Tutti i fatti principali di cronaca della giornata odierna da tutte le regioni d'Italia, continuamente aggiornati dalla nostra redazione. In primo piano la notizia dell'arresto, a Roma, per perdopornografia di un padre che abusava e filmava la figlia di 2 anni e l'incidente sul lavoro a Roma in cui ha perso la vita un operaio di 47 anni. L'uomo, precipitato dal tetto, è deceduto poco dopo
Il liveblog termina qui. Per tutti gli aggiornamenti segui la diretta di Sky TG24
Il liveblog termina qui. Per tutti gli aggiornamenti segui la diretta di Sky TG24
Per ricevere le notizie di Sky TG24:
- La newsletter sulle notizie più lette (clicca qui)
- Le notifiche su Facebook Messenger (clicca qui)
- Le notizie audio con i titoli del tg (clicca qui)
In Liguria l'iniziativa di una focacceria contro il caro bollette: forno gratis per tutti
Incidenti stradali, cagliaritano muore sull'A1 nel Frusinate
L'impatto è stato fatale, l'uomo è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Frosinone, le ambulanze dell'Ares 118 ed i vigili del fuoco.
Incendi: rogo di rifiuti a Roma, indagini in corso
Si perdono in montagna vicino Roma, soccorse 3 donne
compresa tra i 49 e i 52 anni, alle 16.30 avevano intrapreso un sentiero di montagna a piedi e dopo circa 3 ore di cammino si sono rese conto di essersi perse. Dopo la chiamata al 112 sono intervenuti i militari di Gerano che le hanno individuate all'interno di una zona boschiva a 2 chilometri dal luogo della partenza. Le tre, paura a parte, sono in buone condizioni fisiche.
Incidenti lavoro: cade da tetto, muore operaio a Roma
Gianicolense. Un operaio moldavo di 47 anni è caduto dal tetto, ieri intorno alle 14, mentre stava effettuando dei lavori. L'uomo è morto poco dopo. Sul posto, oltre agli uomini dell'Ispettorato del Lavoro, la polizia di Monteverde e la Polizia Scientifica. La salma è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria.