
Coachella 2022, il successo dei Maneskin e l'urlo di Damiano per l'Ucraina. FOTO
Un successo travolgente per la band italiana che ha conquistato l'America e il palco del Coachella. Damiano, Victoria, Thomas e Ethan hanno salutato il pubblico con un omaggio alla popolazione ucraina colpita dalla guerra con la loro ultima canzone, con cui hanno aderito alla campagna #StandUpForUkraine.

C'è anche un omaggio alla popolazione ucraina colpita dalla guerra nel concerto di Coachella dei Maneskin, che al prestigioso festival californiano hanno portato vecchi e nuovi successi, tra cui "Zitti e buoni" e "MAMMAMIA"
Guarda il VIDEO: "I Maneskin cantano MAMMAMIA al Festival Coachella 2022"
Damiano, Victoria, Thomas e Ethan si confermano un gruppo esplosivo e carismatico, che ha conquistato l'America e il palco di Coachella. Torneranno a Indio la prossima settimana, per il secondo week end di festival.
Coachella 2022 - Day Three, il diario dal Festival della nostra inviata in California
Il rock dei Maneskin infiamma il Coachella: la band romana ha invitato i fan a 'fare rumore' sul palco di uno dei festival più attesi del panorama musicale mondiale, tornato live, dopo due anni di stop causa pandemia, a Indio, nella Contea di Riverside, in California.
Coachella 2022, le foto più belle del terzo giorno di festival
Oltre 45 minuti di show, iniziato intorno alle 7.30 ora italiana, per Damiano, Victoria, Thomas e Ethan che si è concluso con l'urlo del cantante "Free Ukrain, fuck Putin".
L'Impératrice al Festival Coachella 2022: l'intervista di Sky TG24. VIDEO
La performance è iniziata con Zitti e buoni, il brano con cui i Maneskin hanno trionfato l'anno scorso al Festival di Sanremo e all'Eurovision Song Contest.
Billie Eilish canta "Therefore I am" al Festival Coachella 2022. VIDEO
E poi In nome del padre, Mamma mia, Beggin', I wanna be your dog, I wanna be your slave di cui hanno inciso una nuova versione con Iggy Pop. In chiusura, We're gonna dance on gasoline, il brano con cui i Maneskin hanno aderito alla campagna del Global Citizen #StandUpForUkraine in segno di supporto all'Ucraina.
Coachella 2022, le foto più belle del secondo giorno di festival
"Vi siete divertiti? Anche noi ci divertiamo, è un privilegio vivere mentre le bombe cadono sulle citta'", ha urlato Damiano rivolto al pubblico. E ha citato Charlie Chaplin e il discorso del film Il grande dittatore.
Harry Styles canta "As it was" al Festival Coachella 2022. VIDEO
Come sempre il frontman ha lasciato il segno anche per il look: stivali e shorts di pelle nera, calze a rete, borchie e una sorta di spolverino di tulle rosa che poi si è tolto durante l'esibizione
Coachella 2022, le foto più belle del primo giorno di Festival
La band si è esibita al Coachella nella line up di The Weeknd con The Swedish House Mafia, a coronare un ulteriore sogno e a completare il mosaico di successi collezionato negli Stati Uniti e nel mondo
Stile Coachella, i look delle star al Festival da Chiara Ferragni a Gigi Hadid. FOTO
Un concerto in cui i Maneskin si sono superati: hanno portato sul palco vecchi e nuovi successi, tra cui "Zitti e buoni" e "MAMMAMIA", una cover di Womanizer di Britney Spears ("because we love Britney so much - dice Damiano) e hanno salutato il pubblico con un omaggio alla popolazione ucraina colpita dalla guerra.
Coachella 2022: la lineup degli artisti, da Harry Styles ai Maneskin
Damiano, Victoria, Thomas e Ethan si confermano un gruppo esplosivo e carismatico, che ha conquistato l'America e il palco di Coachella. Torneranno a Indio la prossima settimana, per il secondo weekend di festival.
Giorgia Soleri pubblica il suo primo libro e condivide la dedica di Damiano
La band porta i successi più recenti, da "Zitti e buoni" a "Beggin'", ma anche una cover - Womanizer di Britney Spears "because we love her so much" dice Damiano.
I migliori concerti di Aprile 2022. FOTO
Lo stesso Damiano, in chiusura, recita una poesia di Charlie Chaplin, prima di fare un omaggio alla popolazione ucraina colpita dalla guerra, con la canzone che da poco hanno pubblicato aderendo alla campagna #StandUpForUkraine.
Måneskin in concerto a Roma, sold out al Circo Massimo con più di 70.000 biglietti venduti
La musica dei Maneskin parla da sola e ci fa capire che questa band è diversa, ma soprattutto va oltre ogni confine, non solo geografico.
Måneskin, il Loud Kids Tour approderà anche in Nord America
I Maneskin protagonisti al prestigioso festival californiano
Maneskin, sospeso il tour: erano previsti concerti in Russia e Ucraina
Un successo travolgente per la band italiana che ha conquistato l'America
Mäneskin, I Wanna Be Your Slave certificato disco di platino nel Regno Unito
Oltre 45 minuti di show, iniziato intorno alle 7.30 ora italiana, per Damiano, Victoria, Thomas e Ethan che si è concluso con l'urlo del cantante "Free Ukrain, fuck Putin"
BRIT Awards, i Maneskin in latex: tutti i look
La performance è iniziata con Zitti e buoni, il brano con cui i Maneskin hanno trionfato l'anno scorso al Festival di Sanremo e all'Eurovision Song Contest.
Coraline, il testo della canzone cantata dai Maneskin sul palco del Festival di Sanremo
I Maneskin nella Mojave Tent, suonano alle 8.30pm, in contemporanea con il deejay inglese
I Mäneskin ospiti del Saturday Night Live
Tra i brani portati sul palco, una cover di Womanizer di Britney Spears ("because we love Britney so much - dice Damiano
Tutte le news sui Maneskin