Måneskin in concerto a Roma, sold out al Circo Massimo con più di 70.000 biglietti venduti

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Vivo Concerti ha annunciato il sold out registrato dalla band con un post su Instagram: “Con più di 70.000 biglietti venduti, i nostri Måneskin registrano il sold out al Circo Massimo!”.

Il successo dei Måneskin continua inarrestabile. Nelle scorse ore Vivo Concerti ha annunciato il nuovo straordinario risultato messo a segno da Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan. Il gruppo ha infatti venduto decine di migliaia di biglietti registrando il tutto esaurito al Circo Massimo.

Måneskin, più di 70.000 biglietti per il concerto a Roma

 

Dalla vittoria sul palco del Festival di Sanremo al trionfo alla sessantacinquesima edizione dell’Eurovision Song Contest passando per il successo internazionale che ha reso i Måneskin una delle formazioni più seguite e ascoltate a livello internazionale. Dopo il ritorno a Sanremo in qualità di super ospiti, il gruppo è ora pronto alle numerose date che lo vedrà impegnato in giro per il mondo.

maneskin_ig

approfondimento

iHeartRadio, i Maneskin vincono il Best Alternative Artist Award

Tra i concerti più attesi quello al Circo Massimo, in programma il 9 luglio 2022. A tal proposito, poche ore fa Vivo Concerti ha annunciato il sold out registrato dalla band con un post su Instagram: “Con più di 70.000 biglietti venduti, i nostri Måneskin registrano il sold out al Circo Massimo!”.

maneskin-ipa-4

approfondimento

Måneskin, il Loud Kids Tour approderà anche in Nord America

Nel frattempo la formazione sta continuando a inanellare un successo dietro l’altro, tra i più recenti la conquista di un disco di platino per il singolo I Wanna Be Your Slave nel Regno Unito grazie alla vendita di oltre 600.000 copie.

maneskin-ipa-4

approfondimento

Maneskin, sospeso il tour: erano previsti concerti in Russia e Ucraina

Spettacolo: Per te