Mäneskin, I Wanna Be Your Slave certificato disco di platino nel Regno Unito

Musica

Matteo Rossini

Credits: IPA

I Måneskin hanno ottenuto il riconoscimento per aver venduto più di 600.000 copie sul suolo britannico

Grande successo per I Wanna Be Your Slave di Damiano, Ethan, Thomas e Victoria. Come annunciato dall’account Instagram dei BRITS, la canzone dei Måneskin ha conquistato un'altra prestigiosa certificazione.

I MÅNEKSIN, IL NUOVO RICONOSCIMENTO

 

Venerdì 11 febbraio i BRITS hanno comunicato il nuovo successo del gruppo che da dodici mesi sta dominando incontrastato la scena discografica a livello mondiale. Come rivelato su Instagram, i Måneskin hanno conquistato un disco di platino per il singolo I Wanna Be Your Slave grazie alla vendita di oltre 600.000 copie nel Regno Unito.

BRIT Awards

approfondimento

BRIT Awards, l'eleganza di Adele, i Maneskin in latex: tutti i look

Alcuni giorni fa la band (FOTO) ha presenziato alla quarantaduesima edizione dei BRIT Awards (FOTO), condotta da Mo Gilligan dal palco dell’iconica The O2 Arena di Londra. Il gruppo è stato tra i protagonisti dell’evento grazie alle due nomination ottenute: la prima come International Group of the Year e la seconda nella categoria Best International Song of the Year proprio per il brano I Wanna Be Your Slave.

maneskin getty

approfondimento

Coraline, il testo della canzone cantata dai Maneskin

Inoltre, in occasione della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo (FOTO), i Måneskin hanno emozionato il pubblico con due momenti di grande spettacolo sul palco del Teatro Ariston esibendosi sulle note di Zitti e buoni e Coraline.

maneskin cover getty

approfondimento

I Maneskin tornano a Sanremo da superospiti

Spettacolo: Per te