BRIT Awards 2022, svelato il conduttore della cerimonia

Musica

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @brits

Martedì 8 febbraio Mo Gilligan, classe 1988, sarà al timone dell’atteso evento musicale

Poche settimane a uno degli eventi mediatici più importanti e celebri a livello internazionale. Nelle scorse ore l’organizzazione dei BRIT Awards ha svelato il nome dell’artista che avrà il compito di accompagnare il pubblico nel corso della serata all’insegna della grande musica. 

brit awards, Mo Gilligan alla conduzione

 

Cresce sempre di più l’attesa per l’appuntamento che da anni attira la curiosità di milioni di persone da ogni angolo del pianeta. Martedì 8 febbraio il palco dell’iconica The O2 Arena ospiterà la manifestazione con protagonisti alcuni degli artisti più popolari al mondo.

BRIT Awards

approfondimento

BRIT Awards 2022: tutte le nomination. Ci sono anche i Maneskin

Poco fa la produzione dei BRIT Awards ha rivelato che il comico e conduttore britannico Mo Gilligan, classe 1988, sarà il presentatore della serata; l’annuncio è arrivato tramite un filmato condiviso sul profilo Instagram che conta più di 730.000 follower.

little-mix-kikapress

approfondimento

BRIT Awards 2022, annunciata la data della cerimonia

brit awards 2022, le nomination

 

Tra i nominati dei Brit Awards 2022 Ed Sheeran, Dua Lipa, Adele (FOTO), i Coldplay, Calvin Harris e le Little Mix, reduci dal primato ottenuto lo scorso anno come la prima formazione femminile della storia a vincere nella categoria Best Group. 

hero-britawards

approfondimento

Brit Awards 2021: due premi a Dua Lipa, miglior singolo a Harry Styles

Nominati anche i Mäneskin (FOTO) che si presenteranno ai nastri di partenza con ben due candidature: la prima come International Group e la seconda nella categoria International Song of the Year grazie al brano I Wanna Be Your Slave.

brit

approfondimento

Brit Awards 2021, i migliori look: da Harry Styles a Dua Lipa. FOTO

Spettacolo: Per te