I Mäneskin ospiti del Saturday Night Live

Musica

Matteo Rossini

Credits: IPA

Sabato 22 gennaio i Mäneskin hanno fatto scatenare il pubblico del Saturday Night Live con le performance di Beggin’ e I Wanna Be Your Slave

Sabato 22 gennaio i Mäneskin sono stati ospiti del celebre programma statunitense Saturday Night Live esibendosi sulle note di Beggin’ e I Wanna Be Your Slave.

Saturday night live, le esibizioni dei mäneskin

 

Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan stanno continuando a conquistare la scena discografica mondiale. Dalla vittoria sul palco del Teatro Ariston alla conquista del gradino più alto del podio alla sessantacinquesima edizione dell’Eurovision Song Contest passando per performance e riconoscimenti di prestigio internazionale. Gli ultimi dodici mesi sono stati pieni di trionfi e il nuovo anno non poteva essere da meno.

maneskin_ig

approfondimento

I Maneskin saranno ospiti al Festival di Sanremo 2022

Nelle scorse ore i Mäneskin sono stati ospiti del Saturday Night Live, uno degli appuntamenti televisivi più celebri del piccolo schermo a stelle strisce. 

 

A pochi minuti dall’inizio della trasmissione, la band ha pubblicato uno scatto sul profilo Twitter.

coachella 2022

approfondimento

Coachella 2022: la lineup degli artisti, da Harry Styles ai Maneskin

Il gruppo ha regalato due performance ai telespettatori, Beggin' e I Wanna Be Your Slave, quest'ultimo estratto come terzo singolo dal disco Teatro d'ira: Vol. I.

 

Per le due esibizioni, Damiano, Ethan, Thomas e Victoria hanno sfoggiato abiti differenti, come mostrato dalle foto condivise dall’account ufficiale del Saturday Night Live.

hero 2022 instagram vip

approfondimento

Capodanno 2022, da Gianni Morandi ai Maneskin: auguri social dei vip

Nel frattempo i Mäneskin si preparano a tornare sul palco del Teatro Ariston nella serata d’apertura della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo.

 

Grande attesa anche per i BRIT Awards 2022 dove il gruppo concorrerà in ben due categorie: International Group e International Song of the Year.

hero eventi spettacolo 2021

approfondimento

Dai Måneskin al trionfo di Nomadland: cosa è successo nel 2021

Spettacolo: Per te