BRIT Awards 2022, annunciati i primi performer

Musica

Matteo Rossini

Credits: IPA

La produzione ha svelato la presenza di Dave, Doja Cat, Ed Sheeran, Holly Humberstone, Liam Gallagher e Little Simz

Ormai è soltanto questione di settimane quando si alzerà il sipario sull’edizione 2022 dei BRIT Awards, la cerimonia inglese che ogni anno premia gli artisti distintisi nei dodici mesi precedenti. Annunciati Dave, Doja Cat, Ed Sheeran, Holly Humberstone, Liam Gallagher e Little Simz.

brit awards 2022, gli artisti che si esibiranno

 

Cresce sempre di più la curiosità per l’evento affermatosi come uno degli appuntamenti più prestigiosi e popolari della scena discografica internazionale. Nelle scorse ore la produzione della manifestazione ha svelato i nomi dei primi sei performer che martedì 8 febbraio avranno il compito di regalare emozioni e divertimento a suon di musica.

 

L’organizzazione ha rivelato la presenza di Dave, Doja Cat, Ed Sheeran, Holly Humberstone, Liam Gallagher e Little Simz, altri nomi verranno svelati prossimamente.

brits-instagram

approfondimento

BRIT Awards 2022, svelato il conduttore della cerimonia

L’account Instagram dei BRIT Awards ha annunciato anche il nome del conduttore che accompagnerà il pubblico nel corso di tutta la serata, ovvero il presentatore britannico Mo Gilligan, classe 1988.

BRIT Awards

approfondimento

BRIT Awards 2022: tutte le nomination. Ci sono anche i Maneskin

brit awards, gli artisti nominati

 

Sono tanti gli artisti che si presenteranno ai nastri di partenza per cercare di portare a casa uno o più riconoscimenti, tra i nomi più celebri Adele, le Little Mix, i Coldplay, Dua Lipa e i Mäneskin, questi ultimi nominati in ben due categorie: International Group e e International Song of the Year.

little-mix-kikapress

approfondimento

BRIT Awards 2022, annunciata la data della cerimonia

Spettacolo: Per te