Marty Supreme, il cast alla premiere di Los Angeles: look coordinato per Chalamet e Jenner
L’attore, protagonista e produttore della pellicola diretta da Josh Safdie l’8 dicembre ha presenziato all’anteprima del lungometraggio insieme con la sua fidanzata. La coppia si è presentata con outfit coordinati in arancione, lei in versione cut-out aderente, lui invece con completo e custodia nera da racchetta da ping-pong indossata sul petto, un richiamo diretto al suo personaggio nel film. Da Gwyneth Paltrow a Tyler, the Creator, scopriamo gli interpreti presenti all’evento.
A cura di Camilla Sernagiotto
Kylie Jenner e Timothée Chalamet si sono presentati con look coordinati in arancione alla premiere del film Marty Supreme a Los Angeles, andata in scena l’8 dicembre 2025. L’evento ha messo in risalto sia la loro complicità sia la forza visiva delle loro scelte di stile. Gli outfit dei due sono in arancione scintillante, una nuance che non fa passare di certo inosservati…
Kylie Jenner e Timothée Chalamet stanno dimostrando che le coppie che si vestono insieme restano insieme, e alla premiere di Marty Supreme dell’8 dicembre hanno attirato l’attenzione indossando entrambi outfit in pelle color arancione mentre si scambiavano gesti affettuosi sul red carpet.
Chalamet, 29 anni, e Jenner, 28 anni, hanno camminato mano nella mano e si sono mostrati molto vicini, con Timothée Chalamet che posava mettendo un braccio attorno alla vita dell’imprenditrice beauty (suo il brand Kylie Cosmetics) nonché modella e personaggio televisivo statunitense.
Jenner ha sfoggiato un abito arancione cut-out aderente che valorizzava la sua figura, completato da una collana a croce argentata oversize e da orecchini pendenti, mentre i suoi capelli neri erano portati sciolti e accompagnati da un trucco in tonalità sunset abbinato al gown.
Timothée Chalamet, dal canto suo, ha scelto un completo arancione e ha portato con sé una custodia nera da racchetta da ping-pong indossata sul petto, un richiamo diretto al suo personaggio in Marty Supreme.
La commedia sportiva Marty Supreme, in uscita nelle sale americane per il giorno di Natale (uscirà nelle sale italiane il 22 gennaio 2026, distribuito da I Wonder Pictures), vede Chalamet interpretare Marty Mauser, un uomo che si allena per diventare un giocatore di ping-pong, un personaggio liberamente ispirato al giocatore professionista di tennis tavolo Marty Reisman. In questa foto, vediamo Chalamet con tutto il cast del film e il regista Josh Safdie.
La sinossi ufficiale del film Marty Supreme descrive il protagonista interpretato da Chalamet come “un giovane uomo con un sogno che nessuno rispetta” che “andrà all’inferno e ritorno nella ricerca della grandezza”, delineando i toni motivazionali e ironici della storia.
Jenner aveva già supportato Chalamet alla premiere del film Marty Supreme di New York lo scorso ottobre, e secondo il magazine statunitense Variety i due erano stati visti ridere e sorridere dentro un ristorante dopo l’evento.
Il magazine americano Variety aveva riportato dopo l’occasione: “Si sono seduti in un angolo del locale abbracciati mentre i partecipanti alla festa facevano i complimenti a Chalamet per la sua performance”, offrendo un altro scorcio significativo della loro relazione.
L’appuntamento pubblico con look arancioni coordinati datato 8 dicembre 2025 arriva dopo voci secondo cui Chalamet e Jenner si sarebbero lasciati, nate dal fatto che la star di Dune non aveva partecipato al 70° compleanno di Kris Jenner il mese precedente. Tuttavia, una fonte ha dichiarato in esclusiva a Us Weekly a novembre che i due erano “ancora molto uniti e impegnati” nonostante l’assenza di Timothée al party.
David di Donatello 2025, a Timothée Chalamet assegnato il David Speciale
La rivista americana Us Weekly ha aggiunto: “Timothée non era alla festa di Kris perché sta girando due progetti enormi in questo momento e sta lavorando”, spiegando inoltre che “È stato sul set di Dune, ma lui e Kylie fanno FaceTime ogni giorno”.
La relazione tra Chalamet e Jenner (nella foto, alla premiere del film Marty Supreme interpretato e prodotto dal suo fidanzato) è iniziata nel 2023 dopo la rottura tra Jenner e l’ex Travis Scott, con cui lei condivide due bambini, la figlia Stormi, 7 anni, e il figlio Aire, 3 anni.
Un’altra fonte aveva rivelato nel giugno 2023 che Kylie Jenner aveva presentato Chalamet alla sorella Kendall Jenner e alla madre Kris, spiegando: “Alcuni membri della famiglia di Kylie hanno conosciuto Timothée, incluse Kris e Kendall. A loro piace molto e pensano che sia diverso da chiunque Kylie abbia frequentato in passato”, aggiungendo che lui “ha un grande senso dell’umorismo” e che “la fa sorridere”, mentre in famiglia “approvano assolutamente che stiano insieme.”
Ecco Timothée Chalamet insieme con il regista del film Marty Supreme, Josh Safdie. Oltre a esserne l’attore protagonista, Chalamet è anche il produttore della pellicola.
Ed ecco Timothée Chalamet insieme con una delle interpreti femminili del film Marty Supreme, ossia Odessa A'zion. L'attrice si cala nella parte di Rachel.
Timothée Chalamet insieme con il regista del film Marty Supreme, Josh Safdie. La pellicola uscirà nelle sale italiane il 22 gennaio 2026, distribuita da I Wonder Pictures.
Ed ecco Gwyneth Paltrow, che nel film interpreta il personaggio di Carlon Dunne. Paltrow ha indossato per la premiere losangelina un abito in raso di seta nero senza spalline molto charmant.
Gwyneth Paltrow tornerà a recitare nel film Marty Supreme con Timothée Chalamet
Qui vediamo alla premiere Kevin O'Leary, l’attore che nella pellicola si cala nei panni di Milton Rockwell.
Tyler, the Creator, pseudonimo di Tyler Gregory Okonm, è un rapper, cantautore, produttore discografico e stilista statunitense, ma da oggi possiamo considerarlo anche un attore: la star americana, infatti, recita nel film Marty Supreme, interpretando il personaggio di Wally.