Marty Supreme, le prime foto dal set del film con Timothée Chalamet

Cinema
©Getty

Le immagini ritraggono a Manhattan l'attore che, in perfetto stile anni Cinquanta, veste i panni di un giocatore di ping pong professionista. Il cast include anche Gwyneth Paltrow

Pettinatura impomatata stile anni Cinquanta, occhiali tondi, baffetti e gilet blu su camicia oversize verde chiaro, Timothée Chalamet è apparso con una nuova identità nelle prime foto scattate sul set di Manhattan di Marty Supreme, il film di Josh Safdie dove l'attore interpreta un giocatore di ping pong professionista. Finora non sono disponibili ulteriori dettagli sulla trama della pellicola. Il cast, invece, include Gwyneth Paltrow, che ritorna sullo schermo dopo Avengers: Endgame del 2019, e il rapper Tyler, the Creator, nel ruolo di debutto. Tra gli altri attori ci sono anche Odessa A’zion, l’illusionista Penn Jillette, l’uomo d’affari Kevin O’Leary (anche noto come Mr. Wonderful) e il regista de Il cattivo tenente Abel Ferrara.

TUTTI I SUCCESSI DI TIMOTHÉE CHALAMET E I PROGETTI SOLISTI DI JOSH SAFDIE

Timothée Chalamet, che ha ottenuto un grande successo al botteghino con il musica prequel Wonka e il film epico di fantascienza Dune: Parte due, ha recentemente recitato nel biopic A Complete Unknown di James Mangold sul giovane Bob Dylan agli inizi degli anni Sessanta. Josh Safdie, invece, ha lavorato soprattutto insieme al fratello Benny Safdie, come testimoniano le due pellicole Good Time e Diamanti grezzi. Dopo aver preso strade diverse in ambito creativo, Josh ha girato la commedia Netflix Love You con Adam Sandler e ora sta lavorando con lui per un altro film sul mondo dei cimeli sportivi e del baseball. Il primo progetto cinematografico solista dal 2008, però, resta Marty Supreme, che Safdie ha scritto insieme a Ronald Bronstein.

approfondimento

Timothée Chalamet sarà il campione di ping pong Marty Reisman

Spettacolo: Per te