Gwyneth Paltrow tornerà a recitare nel film Marty Supreme con Timothée Chalamet

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Stando a quanto rilanciato da Deadline, la pellicola racconterà la vita di Marty Reisman, giocatore di ping pong. Dietro la macchina da presa Josh Safdie

Gwyneth Paltrow tornerà sul set. A circa cinque anni di distanza dall’uscita di Avengers: Endgame, l’attrice statunitense reciterà nel film Marty Supreme con Timothée Chalamet. Deadline ha diffuso i primi dettagli della pellicola diretta da Josh Safdie.

marty Supreme, Gwyneth Paltrow e Timothée Chalamet protagonisti

Importante ritorno a Hollywood. Dopo alcuni anni lontana dal mondo del cinema, Gwyneth Paltrow apparirà di nuovo sul grande schermo. Secondo quanto riportato dal magazine, l’attrice prenderà parte alla pellicola ispirata alla vita di Marty Reisman, giocatore di ping pong. Dietro la macchina da presa Josh Safdie, regista, insieme a suo fratello, dei film Good Time e Diamanti grezzi.

 

Al momento massimo riserbo sulla sinossi e sui ruoli interpretati da Gwyneth Paltrow e Timothée Chalamet (FOTO). Josh Safdie e Ronald Bronstein hanno firmato la sceneggiatura.

approfondimento

Gwyneth Paltrow utilizza l'Oscar come fermaporta

Nessuna notizia sul periodo di inizio delle riprese e sulla possibile data di distribuzione nelle sale cinematografiche. Dall’affermazione nei primi anni ’90 ai grandi successi, in oltre trent’anni di carriera Gwyneth Paltrow si è affermata come una delle attrici più popolari di Hollywood.

approfondimento

Gwyneth Paltrow ha messo la sua guest house su Airbnb

Tra i lavori di Gwyneth Paltrow (FOTO) troviamo Seven, Sliding Doors, Bounce e Shakespeare in Love con cui ha vinto la statuetta come Miglior attrice alla 71esima edizione degli Academy Awards. Per quanto riguarda i ruoli, ricordiamo anche quello di Pepper Potts in numerosi film dell’Universo Marvel, tra i quali Iron Man e Spider-Man: Homecoming. 

Spettacolo: Per te