Intervistata da Jimmy Fallon nel programma The Tonight Show, Margaret Qualley ha confermato la sua presenza nel film: “È la cosa più bella che mi sia mai accaduta”
Margaret Qualley sarà nel cast del sequel di Un tipo imprevedibile con protagonista Adam Sandler. L’attrice ha confermato il suo coinvolgimento nel corso di un’intervista al programma statunitense The Tonight Show con Jimmy Fallon.
margaret qualley: "la cosa più bella che mi sia mai accaduta"
Un sogno diventato realtà. Margaret Qualley ha rivelato la sua presenza nell’atteso sequel di Un tipo imprevedibile, la commedia con protagonista Adam Sandler uscita nel 1996. L’attrice ha parlato del suo amore per la pellicola: “L’indiscrezione è vera. È la cosa più bella che mi sia mai accaduta. È una piccola parte, sono un personaggio secondario, ma ora posso morire felice".
Margaret Qualley ha aggiunto: “È il mio primo amore, assolutamente. È il mio film preferito e adoro Adam Sandler, come tutti. È il più grande di tutti”.
approfondimento
Un tipo imprevedibile 2, Adam Sandler: "Travis Kelce ci sarà"
L’attrice ha proseguito: “Ho visto l’annuncio che avrebbero fatto Un tipo imprevedibile 2 e ho immediatamente mandato una mail ai miei agenti dicendo che avrei fatto qualsiasi cosa, nessuna parte sarebbe stata troppo piccola. Per favore, devo farne parte. Vi prego, per favore”
approfondimento
Adam Sandler in giro per Milano col suo cane Bagel
Margaret Qualley è nota soprattutto per i ruoli nel film C'era una volta a... Hollywood di Quentin Tarantino e nelle serie TV Fosse/Verdon e Maid. Tra i riconoscimenti ottenuti troviamo una nomination come Miglior attrice in una mini-serie o film per la televisione alla 79esima edizione dei Golden Globe.