“Hubie Halloween” è una nuova commedia con protagonista Adam Sandler, distribuita da Netflix a partire dal 7 ottobre 2020
Cast d’eccezione per la nuova commedia di Adam Sandler, ambientata durante la notte di Halloween nella città di Salem, in Massachusetts. Un terribile omicidio viene commesso, il che spinge Hubie Dubois a prendere in mano la situazione. Un personaggio alquanto bizzarro, spesso deriso dagli abitanti di Salem. Quest’anno però, con un evaso da un istituto psichiatrico che terrorizza la comunità, dovrà riuscire a convincere tutti che i mostri esistono realmente e che lui è il solo a poterli fermare.
I 30 migliori film comici di sempre
Adam Sandler interpreta Hubie Dubois, un uomo ossessionato da Halloween, al punto da assicurarsi ogni anno che i propri concittadini festeggino rispettando le regole e in sicurezza.
Adam Sandler, pubblicato il trailer del film Hubie Halloween
Kevin James è il sergente Steve Downey che, data la delicata situazione da dover fronteggiare, suggerisce di cancellare Halloween dal calendario per un anno.
Halloween, 10 film da vedere per una notte horror
Julie Bowen presta il volto a Violet Valentine, per la quale Hubie ha una tremenda cotta ormai da molto tempo.
Halloween, cosa fare se sei in un film horror
Ray Liotta interpreta Mr. Landolfa, un uomo rozzo e prepotente, che ha di recente perso il padre. È solito prendersela con Hubie.
Film rinviati: il nuovo calendario Disney
Noah Schnapp presta il volto a Tommy Valentine, il figlio adottivo di Violet, che ha una tremenda cotta per Megan.
Stranger Things, nuova data d’inizio delle riprese
Steve Buscemi interpreta Walter Lambert, il nuovo vicino di Hubie. Il protagonista si intrufola in casa sua, insospettito da alcuni strani rumori.
Film rinviati: il nuovo calendario Warner Bros
Rob Schneider è Richie Hartman, fuggito da un istituto psichiatrico, la cui presenza in città terrorizza tutti i locali.
Michael Chiklis è padre Dave, il pastore della città di Salem.
Shaquille O’Neal interpreta DJ Aurora, un conduttore radiofonico dalla voce incredibilmente femminile.