Adam Sandler, pubblicato il trailer del film Hubie Halloween

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Adam Sandler, classe 1966, è il protagonista della nuova commedia Netflix, la data di distribuzione è fissata per il 7 ottobre 2020

Adam Sandler è pronto per far divertire e spaventare gli spettatori di tutto il mondo con una storia ambientata durante una delle feste più celebri e amate dell’anno. Hubie Halloween è il titolo della nuova pellicola targata Netflix che si appresta a fare il suo atteso debutto sulla piattaforma di streaming.

Hubie Halloween: il trailer ufficiale

 

Da un lato uno degli attori più iconici del mondo dorato di Halloween, dall’altro un cast che può contare su colonne portanti della settima arte, poche ore fa il canale YouTube di Netflix Italia ha pubblicato il trailer ufficiale della pellicola che verrà distribuita  il 7 ottobre 2020.

 

Adam Sandler, protagonista e produttore del film, rivestirà i panni di Hubie, amante di Halloween che ogni anno si assicura che gli abitanti della sua cittadina Salem festeggino in maniera sicura.

 

Tuttavia, quest'anno una sparizione e una serie di eventi misteriosi porteranno il protagonista ad avviare delle ricerche. La commedia a tinte horror ha subito attirato l’attenzione degli spettatori tanto che al momento il trailer ufficiale conta già migliaia di visualizzazioni.

Immagine tratta dal trailer YouTube di Netflix

approfondimento

Julie and the Phantoms, distribuito il nuovo trailer

Hubie Halloween: la trama

 

Questa la trama ufficiale pubblicata sul sito di Netflix Italia: “Hubie non è un ragazzo popolare a Salem, città del Massachusetts,  ma questo non fermerà quest’uomo di buon cuore ma facilmente spaventatile dal mantenere la sua città al sicuro nel giorno di Halloween”.

 

Nel cast troviamo Kevin James, Julie Bowen, Maya Rudolph e Ray Liotta. La regia è stata affidata a Steven Brill che vanta numerose collaborazioni con l’attore protagonista: Little Nicky - Un diavolo a Manhattan, Mr. Deeds, The Do-Over e Sandy Wexler.

Immagine tratta dal trailer Netflix

approfondimento

The boys in the band, fuori il trailer del film Netflix

Spettacolo: Per te