Julie and the Phantoms, distribuito il nuovo trailer

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal trailer YouTube di Netflix

La serie, composta da otto episodi, è pronta per raccontare al pubblico l’originale ed emozionante storia della protagonista 

Julie and the Phantoms è la nuova serie originale targata Netflix che ha appena fatto il suo debutto. Poche ore fa il canale YouTube ufficiale della piattaforma di streaming ha pubblicato un nuovo trailer che ha subito conquistato il pubblico ottenendo oltre 25.000 visualizzazioni in poco tempo.

JuliE and the Phantoms: IL TRAILER E la trama

 

Madison Reyes è la giovane attrice che ha avuto il compito di rivestire i panni della protagonista Julie.

 

Il nuovo trailer della serie televisiva, dalla durata di circa due minuti e mezzo, porta gli spettatori all’interno degli otto episodi mostrandone personaggi principali e raccontandone la trama.

 

Tutto ha inizio in un giorno in cui un evento imprevisto cambia completamente la vita di Julie che si ritrova a instaurare un rapporto di amicizia con tre fantasmi.

 

Tuttavia, le cose non sempre sembrano andare nel verso giusto e alcuni imprevisti si frappongono tra loro e il desiderio di realizzare i propri sogni, questa la trama ufficiale presento sul sito di Netflix: “Insieme alla madre, Julie ha perso anche la passione per la musica. Ma quando tre fantasmi appaiono per risollevarle il morale, decide di formare una band insieme a loro”.

Immagine tratta dal trailer Netflix

approfondimento

The boys in the band, fuori il trailer del film Netflix

Netflix: le ultime novità

 

Nelle ultime settimane Netflix ha pubblicato numerosi trailer e poster di alcuni lavori molto attesi dal pubblico, tra questi il trailer ufficiale della pellicola The boys in the band, adattamento cinematografico dell’opera teatrale che nel 1970 portò alla realizzazione dell’iconica pellicola Festa per il compleanno del caro amico Harold, nel cast troviamo Jim Parsons, Matt Bomer e Zachary Quinto.

 

Inoltre, abbiamo visto anche il poster dell’imminente Ratched con protagonista Sarah Paulson e il trailer della serie anime Dragon’s Dogma.

NEW YORK, NY - MAY 12:  Actor Tom Ellis visits Build Series to discuss his role in the television show "Lucifer" at Build Studio on May 12, 2017 in New York City.  (Photo by Gary Gershoff/WireImage)

approfondimento

Lucifer 5, svelata la data del ritorno sul set

Spettacolo: Per te