The boys in the band, fuori il trailer del film Netflix

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal trailer Netflix

Jim Parsons, Matt Bomber e altri grandi nomi del mondo dorato di Hollywood si preparano a emozionare e divertire il pubblico di tutto il mondo

The Boys in the Band è la nuova produzione Netflix che si prepara a conquistare il pubblico.. Poche ore fa la piattaforma ha distribuito il trailer ufficiale su YouTube riscuotendo immediatamente numerosi consensi.

The Boys in the Band: fuori il trailer ufficiale

 

Nove uomini, una telefonata a testa, una vita da riscoprire. The Boys in the band è l’adattamento dell’opera scritta da Mart Crowley e caposaldo dei testi teatrali LGBTQ+.

 

Netflix sta per far rivivere la storia raccontata anche da William Friedkin che riscrisse la settima arte con Festa per il compleanno del caro amico Harold, prima pellicola nella storia di Hollywood a trattare come tema l’omosessualità.

 

The Boys in the Band potrà contare su un cast con alcuni degli attori più famosi a livello mondiale, ovvero Jim Parsons, Matt Bomer, Zachary Quinto, Charlie Carver, Andrew Rannells, Robin de Jesús, Brian Hutchison, Tuc Watkins e Michael Benjamin Washington. La regia è di Joe Mantello, la produzione di Ryan Murphy.

 

Il trailer, dalla durata di quasi tre minuti, ha già conquistato il pubblico tanto da contare al momento più di 400.000 visualizzazioni.

Criminal

approfondimento

Criminal 2, Kit Harington nel trailer della serie Netflix

Netflix: le news

 

Nelle ultime settimane Netflix ha pubblicato filmati e poster di numerosi film e serie TV che a breve faranno il loro arrivo sulla piattaforma, tra questi il trailer di Away con protagonista Hilary Swank, vincitrice di ben due Academy Awards come Miglior attrice protagonista grazie a Boys Don’t Cry e Million Dollar Baby, rispettivamente nel 2000 e nel 2005.

 

Successivamente, è stata la volta del trailer della pellicola All Together Now, della serie anime Dragon’s Dogma e infine di quello del film La babysitter: Killer Queen.

Il problema dei tre corpi

approfondimento

"Il problema dei tre corpi", nuova serie Netflix dai creatori di GoT

Spettacolo: Per te