La babysitter: Killer Queen, fuori il trailer ufficiale

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal trailer Netflix

Si rialza il sipario sulla vita di Cole, la pellicola farà il suo atteso debutto giovedì 10 settembre 2020

La babysitter: Killer Queen è la nuova pellicola targata Netflix che si prepara a riportare il pubblico all’interno della vita di Cole, protagonista del primo film uscito nel 2017 e diretto da McG, pseudonimo del regista statunitense Joseph McGinty Nichol.

La babysitter: Killer queen, il trailer ufficiale

 

Poche ore fa Netflix Italia ha pubblicato il trailer ufficiale del sequel che verrà distribuito a partire dal 10 settembre.

 

Il filmato, dalla durata di circa due minuti e mezzo, mostra agli spettatori la trama.

 

Dopo le avventure del primo titolo, Cole si ritroverà a dover affrontare una serie di imprevisti che lo faranno ripiombare in una notte da brividi.

 

Questa la trama ufficiale pubblicata dalla piattaforma di streaming nella didascalia del trailer su YouTube che nel giro di poco tempo ha collezionato oltre 28.000 visualizzazioni: “Due anni dopo aver sconfitto una setta satanica guidata dalla sua babysitter Bee, Cole cerca di dimenticare il passato e di concentrarsi sulla dura vita del liceo. Ma quando vecchi nemici si ripresentano inaspettatamente, dovrà di nuovo battere le forze del male con l'astuzia”.

Love, Guaranteed

approfondimento

Love, Guaranteed: pubblicato il trailer del film Netflix

Netflix: le news

 

Nelle scorse ore Netflix Italia ha pubblicato altri filmati e contenuti che hanno immediatamente conquistato l’attenzione del pubblico, tra questi il trailer della serie Away con protagonista Hilary Swank, vincitrice di due Academy Awards come Miglior attrice protagonista grazie alle sue interpretazioni all’interno di Boys Don’t Cry e Million Dollar Baby.

 

Parallelamente, la piattaforma di streaming ha pubblicato anche il poster ufficiale di Ratched con protagonista Sarah Paulson e i trailer di Dragon’s Dogma e The Witcher: dietro le quinte.

away-youtube-netflix

approfondimento

Away, fuori il trailer della serie TV con Hilary Swank

Spettacolo: Per te