Dragon's Dogma, pubblicato il trailer della serie firmata Netflix

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal trailer Netflix

Netflix Italia ha rivelato anche la data di uscita e la trama ufficiale della nuova serie animata

Dragon’s Dogma è la nuova serie anime targata Netflix. Poche ore fa la piattaforma di streaming ha pubblicato il trailer ufficiale in italiano conquistando subito il favore del pubblico.

Dragon’s Dogma: il trailer e la trama

 

Il filmato, dalla durata di circa due minuti e mezzo, porta gli spettatori all’interno della serie raccontandone la trama e mostrandone i personaggi principali, tra i quali il protagonista Ethan, alla caccia di un drago dopo aver perso tutti i suoi affetti più cari.

 

Le immagini mostrano i dettagli della serie che farà il suo atteso debutto il 17 settembre 2020

 

Nel corso del filmato alcuni personaggi fanno il loro arrivo per affiancare il protagonista dando vita a una sequenza di immagini adrenaliniche; questa la trama ufficiale pubblicata nella didascalia del video: “Dopo aver perso la casa, Ethan si mette alla ricerca del drago che gliel'ha distrutta per annientarlo una volta per tutte”.

 

Il testo si conclude così: “Una pedina appare al suo fianco promettendo di proteggerlo, ma i pericoli che attendono Ethan vanno al di là di ogni immaginazione… perché a volte combattendo contro un mostro, rischi di diventarne uno anche tu”.

away-youtube-netflix

approfondimento

Away, fuori il trailer della serie TV con Hilary Swank

Netflix, le ultime news

 

Nelle ultime settimane Netflix Italia ha condiviso trailer e notizie riguardanti alcuni dei prodotti di intrattenimento più famosi e amati dal pubblico, tra questi l’annuncio della data di uscita dell’attesa quarta stagione della serie The Crown.

 

Inoltre, abbiamo visto i trailer ufficiale del film All Together Now e della serie TV Away con protagonista Hilary Swank (FOTO), Premio Oscar come Miglior attrice protagonista nel 2000 con il film Boys Don’t Cry e cinque anni dopo grazie alla pellicola Million Dollar Baby.

 

Ottimi riscontri anche per il trailer di Ratched, la serie TV con Sarah Paulson che avrà il compito di indossare i panni di uno dei più celebri personaggi del grande schermo.

FOTO_RATCHED

approfondimento

"Ratched", nel cast della serie tv Sarah Paulson e Sharon Stone

Spettacolo: Per te