Ratched, pubblicato il poster della serie TV con Sarah Paulson

Serie TV

Matteo Rossini

Sarah Paulson si prepara a indossare i panni di uno dei personaggi più famosi del grande schermo

Quarantacinque anni dopo Qualcuno volò sul nido del cuculo, la celeberrima pellicola diretta da Miloš Forman, una delle storie più celebri nel mondo della settima arte sta per tornare ad ammaliare, affascinare e spaventare il pubblico. Poche ore fa Netflix Italia ha distribuito il trailer ufficiale di Ratched riscuotendo immediatamente numerosi consensi.

Ratched: il poster ufficiale

 

La serie TV, in uscita il 18 settembre 2020, vede come protagonista una delle artiste di maggior spicco a livello internazionale, ovvero Sarah Paulson. L’attrice, classe 1974, avrà il compito di vestire i panni dell’infermiera interpretata da Louise Fletcher che conquistò la vittoria come Miglior attrice protagonista alla quarantottesima edizione agli Academy Awards proprio grazie al ruolo al fianco di Jack Nicholson, premiato come Miglior attore protagonista per il ruolo di Randle Patrick McMurphy.

 

Nelle scorse ore l’account Instagram ufficiale della serie TV ha condiviso il primo poster, mostrando al pubblico il visual caratterizzante di Ratched. Nel giro di poco tempo lo scatto ha ottenuto numerosi consensi contando al momento più di 10.000 like.

Immagine tratta dal canale YouTube di Netflix Italia

approfondimento

Ratched: fuori il trailer della serie tv con Sarah Paulson

Ratched: il trailer e la trama

 

Il trailer, dalla durata di quasi tre minuti, mostra le prime immagini degli episodi che avranno il compito di raccontare uno dei personaggi più famosi e intricati del cinema; nel cast anche altri grandi volti noti del mondo dorato di Hollywood, tra loro Sharon Stone (FOTO) e Cynthia Nixon.

 

La trama verterà sull’oscura infermiera Mildred Ratched e sulle sue azioni all’interno dell’istituto psichiatrico.

Ratched

approfondimento

Ratched, il cast della nuova serie tv Netflix creata da Ryan Murphy

Netflix: i trailer più recenti

 

Nel frattempo Netflix ha distribuito anche i trailer di altre attese serie TV, tra queste Vis a Vis: El Oasis, Teenage Bounty Hunters e Jurassic Wolrd: Nuove Avventure. Spazio anche al video virale che riassume la quarta stagione di Lucifer in attesa dei nuovi episodi.

Spettacolo: Per te