Vis a Vis: El Oasis, fuori il trailer ufficiale

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal trailer pubblicato su YouTube da Netflx

Maggie Civantos e Najwa Nimri sono pronte per tornare a indossare i panni di Macarena e Zulema

Zulema e Macarena si preparano a un’ultima, imperdibile, affascinante e adrenalinica missione insieme. Poche ore fa Netflix Italia ha distribuito il trailer ufficiale, in lingua spagnola ma sottotitolato in italiano, di Vis a Vis: El Oasis.

Netflix Itala: fuori il trailer ufficiale

 

Lo spin-off della serie tv spagnola, composta da quattro stagioni, concluderà le avventure delle due protagoniste interpretate da Maggie Civantos e Najwa Nimri, rispettivamente nei panni di Macarena e Zulema.

 

Il trailer ufficiale mostra alcune sequenze piene di azione nelle quali le due donne si ritrovano a dover affrontare una serie di imprevisti. Nel giro di poco tempo il filmato ha fatto il pieno di consensi arrivando a oltre 16.000 visualizzazioni; la distribuzione è prevista per venerdì 31 luglio 2020

 

Questa la trama ufficiale presente nella didascalia del video: “Macarena (Maggie Civantos) e Zulema (Najwa Nimri), insieme, per un'ultima memorabile impresa. Vis a Vis: El Oasis, arriva il 31 luglio su Netflix”.

Immagine tratta dal profilo Instagram @elitenetflix

approfondimento

Elite 4: le prime foto del cast della serie TV

Netflix: le novità

 

Se da un lato Netflix ha distribuito il trailer di Vis a Vis: El Oasis, dall’altro la piattaforma di streaming ha lanciato anche altre notizie che hanno fatto il giro del mondo.

 

La prima riguarda le foto del cast della quarta stagione di Élite, una delle serie più amate dal pubblico di tutto il mondo, poi abbiamo visto il trailer della docu-serie con protagonista Zac Efron che in un episodio fa tappa in Sardegna.

 

Infine, Netflix Italia ha pubblicato anche il video dell’allenamento seguito dai protagonisti della pellicola The Old Guard, tra loro Charlize Theron (FOTO) e Luca Marinelli.

pedro-alonso-getty

approfondimento

La Casa di Carta 5: Pedro Alonso annuncia il ritorno di Berlino

Spettacolo: Per te