Jurassic World: Nuove Avventure, il trailer della nuova serie Netflix

Serie TV

Matteo Rossini

jurassic-world-nuove-avventure-trailer-youtube-netflix

Sei ragazzi sono costretti a vivere una delle esperienze più terrificanti della loro vita: gli otto episodi della serie sbarcheranno sulla piattaforma di streaming il 18 settembre 2020

Jurassic World: Nuove avventure è il titolo della nuova serie animata targata Netflix. Poche ore fa la piattaforma di streaming ha pubblicato il trailer ufficiale in italiano conquistando subito l’attenzione degli spettatori.

Jurassic World: Nuove avventure, migliaia di visualizzazioni per il trailer

 

Un campeggio dove trascorrere del tempo tra attività e conoscenza di nuovi amici: tutto sembrerebbe filare liscio, quando un imprevisto rimescola le carte dei sei protagonisti, costretti a unirsi per cercare di sopravvivere a quella che si preannuncia come un’esperienza davvero terrificante.

 

Il trailer, dalla durata di circa un minuto, mostra le prime immagini della serie che farà il suo atteso debutto il 18 settembre 2020. Nel giro di poco tempo il filmato ha conquistato il web portando il pubblico all’interno degli otto episodi.

Immagine tratta dal profilo Instagram @lucifernetflix

approfondimento

Lucifer 5, pubblicato il poster della nuova stagione

Jurassic World: Nuove avventure, la trama ufficiale

 

Jurassic World: Nuove Avventure, questo il titolo, è uno dei lavori più attesi dal pubblico. Questa la trama ufficiale presente sul sito di Netflix Italia: “Quando i dinosauri seminano il caos sull'isola, sei ragazzi di un campo avventura sul versante opposto di Isla Nublar devono unire le forze per sopravvivere”.

Immagine tratta dal trailer pubblicato su YouTube da Netflx

approfondimento

Vis a Vis: El Oasis, fuori il trailer ufficiale

Netflix: le ultime news

 

Nel frattempo, il mondo Netflix ha conquistato i media con altre notizie riguardanti i progetti in arrivo. In primis, abbiamo visto Pedro Alonso annunciare il ritorno di Berlino all’interno della serie La Casa di Carta, in seguito è stata la volta delle prime foto ufficiali del cast della quarta stagione di Élite.

 

Successivamente, Netflix ha pubblicato il trailer di Vis a Vis: El Oasis e il poster della quinta stagione di Lucifer con protagonisti Tom Ellis e Lauren German.

Immagine tratta dal profilo Instagram @elitenetflix

approfondimento

Elite 4: le prime foto del cast della serie TV

Spettacolo: Per te