Teenage Bounty Hunters, fuori il trailer della serie TV Netflix

Serie TV

Matteo Rossini

teenage-bounty-hunters-youtube-netflix

Teenage Bounty Hunters sbarcherà su Netflix il 14 agosto 2020, ma nel frattempo il trailer ha raccolto numerosi consensi

Teenage Bounty Hunters è la nuova serie targata Netflix. Poche ore fa la piattaforma di streaming ha pubblicato il trailer ufficiale in italiano sul canale YouTube che conta oltre 685.000 iscritti. Al momento il filmato ha ottenuto più di 8.000 visualizzazioni.

Teenage Bounty Hunters: fuori a breve la nuova serie Netflix

 

Il video, dalla durata di circa due minuti, mostra le prime immagini della serie che si prepara a conquistare il pubblico di tutto il mondo. Teenage Bounty Hunters vede protagoniste Anjelica Bette Fellini e Maddie Phillips nei panni di due gemelle dalla quotidianità alquanto particolare, infatti oltre alla loro normale vita da studentesse in una scuola prestigiosa, Sterling e Blair, questo i loro nomi all’interno della serie, lavorano come cacciatrici di taglie.

 

Nel cast della serie TV troviamo anche Kadeem Hardison che vanta una carriera di circa quarant’anni nel mondo della recitazione grazie a produzioni televisive e cinematografiche di enorme popolarità.

 

Per quanto riguarda la data di uscita, la distribuzione di Teenage Bounty Hunters è prevista a breve, più precisamente per venerdì 14 agosto 2020.

 

Il trailer porta il pubblico all’interno della serie mostrando le due sorelle in azione e il loro legame. Questa la trama ufficiale presente sul sito Netflix: “Le gemelle americane Sterling e Blair alternano la vita in un prestigioso liceo del sud con un'improbabile carriera in cui sono cacciatrici di taglie parecchio toste”.

casadicarta

approfondimento

La Casa di Carta, dal 3 agosto le riprese della quinta stagione

Netflix: le novità

 

Parallelamente, nelle ultime settimane Netflix ha rilasciato numerose anticipazioni riguardanti le prossime produzioni. In primis, abbiamo visto le foto del cast della quarta stagione di Élite, successivamente è stata la volta del poster di Lucifer 5 con protagonisti Tom Ellis e Lauren German.

 

In seguito, Netflix ha pubblicato anche il trailer ufficiale di Jurassic World: Nuove Avventure  e quello di Vis a Vis: El Oasis.

Vis a Vis: El Oasis

approfondimento

Vis a Vis El Oasis, il cast della nuova serie tv Netflix

Spettacolo: Per te