Taylor Swift ottiene un ordine restrittivo contro un suo stalker

Spettacolo
©Getty

L'uomo, Brian Jason Wagner, sostiene di aver avuto un figlio dalla cantante. Più volte si è recato presso la sua abitazione, una volta brandendo una bottiglia di vetro. Dovrà tenersi ad almeno 100 metri di distanza dalla popstar

Taylor Swift ha chiesto e ottenuto un ordine restrittivo temporaneo contro un suo presunto stalker. La notizia è stata riportata da diversi media statunitensi. L'uomo, Brian Jason Wagner, è un 45enne originario del Colorado che sostiene anche di aver avuto un figlio dalla cantante.

La richiesta di Taylor Swift

Wagner, secondo quanto sostenuto dagli atti del procedimento, si sarebbe recato in diverse occasioni presso la casa di Swift a Los Angeles tra il luglio del 2024 e il maggio 2025. "Sono stata informata che il signor Wagner ha dichiarato diverse volte di vivere nella mia proprietà (è falso) - sostieneSwift nella sua richiesta - di aver una relazione con me (è falso), di credere che sono la madre di suo figlio (è falso) e che ha bisogno di vedermi di persona. Tutto ciò non corrisponde al vero ed è una derealizzazione".

A distanza di almeno 100 metri

In un'occasione, l'uomo avrebbe anche tenuto in mano una bottiglia di vetro che secondo la popstar avrebbe potuto essere usata come arma. "Le sue visite - continua  - mi hanno fatto temere per la mia sicurezza e quella della mia famiglia". Secondo il provvedimento legale, l'uomo deve tenersi ad una distanza di almeno cento metri da Swift e nella prossima udienza, che si terrà il 30 giugno, il giudice potrebbe concedere un ordine restrittivo permanente. 

Spettacolo: Per te