Lucifer, il riassunto della quarta stagione: il video di Netflix

Serie TV

Matteo Rossini

©Getty

Un video per preparare il pubblico alla nuova stagione della serie TV con protagonisti Tom Ellis e Lauren German

Tra poche settimane la quinta stagione di Lucifer farà il suo atteso debutto sulla piattaforma di streaming: la data di uscita è fissata per venerdì 21 agosto 2020 quando gli spettatori potranno finalmente conoscere gli sviluppi di una delle serie TV più popolari degli ultimi anni.

Lucifer: cos’è successo nella quarta stagione

 

In attesa del grande giorno, Netflix Italia ha condiviso un video, dalla durata di oltre due minuti, in cui vengono riassunti tutti gli avvenimenti principali della quarta stagione così da rinfrescare la memoria in vista dei nuovi episodi che riporteranno il pubblico all’interno del mondo di Lucifer, il cui ruolo principale è ricoperto da dall’attore britannico Tom Ellis, classe 1978.

 

Il filmato, pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Netflix Italia, ha immediatamente ottenuto numerosi consensi tanto da contare al momento più di 16.000 visualizzazioni. Protagonisti assoluti Lauren German e Tom Ellis.

Netflix: le novità

 

Se da un lato Netflix ha realizzato un riassunto di Lucifer per preparare il pubblico ai nuovi episodi, dall’altro il servizio di streaming ha pubblicato contenuti divenuti immediatamente virali.

 

Il primo riguarda la quarta stagione di Élite, il cui cast è stato presentato attraverso un post su Instagram, successivamente abbiamo visto il trailer ufficiale di Teenage Bounty Hunters, di Vis a Vis: El Oasis e infine della nuova serie animata Jurassic World: Nuove Avventure.

 

Nel frattempo, Pedro Alonso, classe 1971, ha annunciato il ritorno di Berlino all’interno della quinta stagione de La Casa di Carta.

 

Grande entusiasmo anche per la conferma della realizzazione della sesta e ultima stagione della serie The Crown.

Spettacolo: Per te