
Nuovo taglio di capelli per Miley Cyrus, ecco tutte le trasformazioni della cantante FOTO
La cantautrice, 29 anni, ultimamente sta abbracciando beauty look e chiome dal sapore rock. La nuova declinazione del mullet che ha mostrato nelle ultime sue uscite strizza l’occhio allo stile dei Måneskin, che la popstar adora apertamente. Dall’ultima variante della capigliatura anni Ottanta, mixata con un caschetto lungo e maxi frangia à la Tina Turner e in stile Dolly Parton, fino a “colpi di testa” che l'hanno portata a tingersi la zazzera di lilla, ecco le tante metamorfosi della diva

Ecco Miley Cyrus con una nuova declinazione del suo ormai caro mullet. La capigliatura tipica degli anni ’80 si mescola ora a una maxi frangia e uno stile mosso e sbarazzino che strizza l'occhio ai look di Tina Turner e Dolly Parton. Anche i Måneskin stanno ispirando la popstar. La band di Damiano è letteralmente adorata da Cyrus. Immagine dal profilo ufficiale di Instagram di Miley Cyrus.

Ecco la capigliatura di Miley Cyrus che omaggia quella di Tina Turner. La grinta in chiave rock non manca a questa giovane cantautrice, 29 anni, che negli ultimi anni ha cambiato totalmente stile passando dal tipico repertorio della cosiddetta “brava ragazza” acqua e sapone a quello della rebel girl in chiave un po’ punk. Immagine dal profilo ufficiale di Instagram di Miley Cyrus.

Qui Miley Cyrus mostra il suo mullet ma in versione liscia e più bon ton. Con mollette che rendono più ordinata la parte anteriore della capigliatura, qui la cantaautrice si rivela un mix tra ciò che era un tempo e ciò che invece è adesso, a livello estetico e di stile si intende. Immagine dal profilo ufficiale di Instagram di Miley Cyrus.

Una foto di Miley Cyrus in cui la vediamo con un taglio corto molto sbarazzino. Da quando la popstar ha cambiato stile, passando dai tagli lunghi ultra femminili e romantici a quelli più grintosi e “manlike”, anche il suo stile artistico ha subito un’impennata per ciò che concerne la grinta pura. Immagine dal profilo ufficiale di Instagram di Miley Cyrus.

Uno stile che ricorda quello di Debbie Harry, la cantante dei Blondie: ecco Miley Cyrus con una capigliatura molto rock e punk. Nonostante lo stile da rebel girl faccia da fil rouge, non manca un’eleganza sempre notevole. Immagine dal profilo ufficiale di Instagram di Miley Cyrus.

Qui vediamo la diva con una maxi frangia e un caschetto lungo biondo acceso, quasi ossigenato. Il tocco della ricrescita scura che si vede ad altezza attaccatura fa parte dell'estetica di retaggio punk. Immagine dal profilo ufficiale di Instagram di Miley Cyrus.

In questa immagine vediamo Miley Cyrus con un taglio lungo con frangia sbarazzina nel biondo chiaro, stile Paris Hilton per intenderci. Immagine dal profilo ufficiale di Instagram di Miley Cyrus.

In questo scatto che ritrae Miley Cyrus sul palco durante un'esibizione musicale tratta da un suo concerto, la diva mostra delle meravigliose Beach Waves, le onde che ricordano l'effetto della salsedine sui capelli che di solito abbiamo quando siamo al mare. I colpi di sole movimentano il suo Hair Style. Immagine dal profilo ufficiale di Instagram di Miley Cyrus.

In questo scatto Miley Cyrus mostra un “colpo di testa” ancora più evidente: la chioma si tinge di una nuance che mescola il lilla e il rosa. Immagine dal profilo ufficiale di Instagram di Miley Cyrus.

Ecco Miley Cyrus con un caschetto bob color pastello. Immagine dal profilo ufficiale di Instagram di Miley Cyrus.

Qui invece mostra una chioma lunga molto femminile e romantica, sui toni del biondo ma con tocchi ramati. Immagine dal profilo ufficiale di Instagram di Miley Cyrus.

In questa foto Miley Cyrus fa svolazzare la sua chioma lunga molto sbarazzina. Il biondo chiaro baciato dal sole è ultra femminile. Immagine dal profilo ufficiale di Instagram di Miley Cyrus.

Anche qui notiamo un accenno di mullet. La chioma di Miley Cyrus in questa foto mescola la capigliatura tipica degli anni ’80 ad altri stilemi che appartengono a quel decennio: la maxi frangia e i colpi di sole. Immagine dal profilo ufficiale di Instagram di Miley Cyrus.

Un taglio e un colore che fanno assomigliare Miley Cyrus quasi a Gwen Stefani. L'aggiunta di berretto e rossetto nella nuance rosso fuoco rendono lo stile della popstar squisitamente parigino, anche. Immagine dal profilo ufficiale di Instagram di Miley Cyrus.

Qui vediamo una giovane Miley Cyrus con una chioma molto naturale: capelli lunghi, ciocche scomposte, riccioli e boccoli. Il colore vira sul rosso ramato e la fa assomigliare a un'altra collega: Sheryl Crow! Immagine dal profilo ufficiale di Instagram di Miley Cyrus.