Maneskin-Miley Cyrus, contatto su Instagram: "I miei migliori amici"

Musica

La band vincitrice dell'ultimo Eurovision Song Contest si scrive da giorni sui social con la popstar americana: collaborazione in vista?

Ne uscirebbe una collaborazione niente male, o magari ne uscirà: sta di fatto che tra i Maneskin e Miley Cyrus è nata da qualche giorno una curiosa amicizia su Instagram. Lunedì pomeriggio hanno pubblicato una story di pochi secondi con un estratto di Midnight Sky, story poco dopo ripubblicata da Miley Cyrus con la didascalia “I miei migliori amici”..

approfondimento

I Maneskin vincono l'Eurovision Song Contest: la fotostoria del gruppo

Per i Maneskin, trionfatori all'ultimo Eurovision Song Contest di Rotterdam con Zitti e buoni, è un momento d'oro: il loro brano I wanna be your slave è arrivato al 24° posto delle classifiche inglesi e l'attestato di stima della popstar di Franklin (che è diventata loro follower da qualche giorno) è il migliore dei biglietti da visita per uno “sbarco” sul mercato internazionale. In una diretta Instagram, Damiano e Victoria sono scesi ulteriormente nei dettagli e la bassista ha rivelato di averle scritto un messaggio privato, e da giorni tra i due account fioccano like e interazioni. Vi terremo aggiornati...

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.