Miley Cyrus è a lavoro al nuovo album

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato dal magazine Billboard, l’artista starebbe dando vita al nuovo progetto discografico 

Lavori in corso per la popstar. Nelle scorse ore Billboard ha lanciato la notizia dell’inizio della realizzazione del nuovo disco dell’artista (FOTO) che nel corso degli anni si è imposta come una delle stelle più brillanti e di successo nel panorama internazionale.

Miley Cyrus, il nuovo album

approfondimento

Miley Cyrus, il video virale di Shawn Mendes che balla una sua canzone

 

Tutto pronto per la nuova era discografica di Miley Cyrus, classe 1992. Stando a quanto ripotato dal magazine, la cantante sarebbe a lavoro al nuovo atteso progetto che vedrà la luce prossimamente, nessuna indiscrezione però sulla possibile data di distribuzione.

 

Massimo riserbo anche sui nuovi singoli e sulle influenze, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi.

Miley cyrus, il successo di plastic hearts

approfondimento

Britney Spears parla di Miley Cyrus, il video su Instagram

 

Plastic Hearts è il titolo dell’ultimo disco della cantante. L'album ha riscosso grande successo da parte del pubblico e della critica conquistando anche un disco d’oro nel Regno Unito per aver venduto più di 100.000 copie.

 

Il progetto discografico è stato trainato dal primo brano Midnight Sky, il cui videoclip ufficiale vanta al momento più di centocinquanta milioni di visualizzazioni su YouTube.

approfondimento

Maneskin-Miley Cyrus, contatto su Instagram: "I miei migliori amici"

Successivamente la cantante ha lanciato i singoli Prisoner in collaborazione con la popstar Dua Lipa, classe 1995, e Angels Like You.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.