Dua Lipa, svelate le date americane del tour Future Nostalgia

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

L'attesa serie di concerti prenderà avvio il 9 febbraio 2022 a Miami

La popstar ha svelato le date del tour americano che il prossimo anno la vedrà impegnata sul palco di numerose città; la notizia è stata data tramite un post sul profilo Instagram che conta più di settantadue milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita.

Dua Lipa, l’annuncio su Instagram

 

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha drasticamente rivoluzionato il mondo dell’intrattenimento comportando modifiche e cancellazioni di numerosi eventi, tra i quali i concerti.

MILAN, ITALY - FEBRUARY 20: Top Model Bella Hadid is seen backstage at the Max Mara fashion show on February 20, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Rosdiana Ciaravolo/Getty Images)

approfondimento

Bella Hadid ha presentato il fidanzato Marc Kalman a Dua Lipa a Londra

Dopo l’annuncio delle nuove date in Europa, la cantante ha ora svelato anche gli appuntamenti sul suolo a stelle e strisce. La voce di Hotter Than Hell ha infatti annunciato che il tour prenderà il via il 9 febbraio a Miami toccando poi numerose città, tra le quali Orlando, Boston, Philadelphia, Detroit, Chicago e Las Vegas.

 

Inoltre, il tour farà tappa anche in Canada per tre appuntamenti: il 22 febbraio a Montreal, il 23 febbraio a Toronto e il 1° aprile a Vancouver.

dua-lipa-elton-john-kikapress-2

approfondimento

Elton John e Dua Lipa, è uscito il video di Cold Heart (PNAU Remix)

Future Nostalgia, il successo

 

Dalla grande affermazione mediatica con il brano Be The One al grande successo di New Rules, One Kiss con Calvin Harris ed Electricity con Silk City, Diplo e Mark Ronson.

 

Nel corso degli anni la cantante si è affermata scalando le classifiche a livello internazionale, il suo ultimo album Future Nostalgia ha riscosso grandi consensi da parte del pubblico e della critica. Il disco ha infatti ottenuto numerose certificazioni, tra le quali un disco di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di un milione di copie.

dua-lipa-kikapress

approfondimento

Dua Lipa debutta come attrice nel film Argylle di Matthew Vaughn

Spettacolo: Per te