Elton John e Dua Lipa, è uscito il video del duetto Cold Heart (PNAU Remix)

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

I due artisti hanno condiviso il filmato della collaborazione che ha riscosso grandi consensi da parte del pubblico

Cold Heart (Pnau Remix) è il titolo del singolo di Elton John con la voce di Don’t Start Now e il trio Pnau. Nelle scorse ore il videoclip ufficiale della canzone ha fatto il suo debutto su YouTube ottenendo immediatamente riscontri positivi tanto da contare già più di due milioni di visualizzazioni.

Elton John e Dua Lipa, il videoclip

 

Il brano è finalmente arrivato sul mercato. Dua Lipa ed Elton John hanno lanciato il loro duetto, remixato dal trio australiano, condividendo anche il video che li vede protagonisti in versione animata.

dua-lipa-elton-john-kikapress

approfondimento

Dua Lipa ed Elton John, in arrivo il duetto delle star

Elton John e Dua Lipa si sono scambiati messaggi di grande affetto su Instagram parlando del forte legame che li lega, queste le parole della voce di New Rules: “Elton, tu sei un mio amico e il mio eroe, non avrei mai pensato che sarei stata in grado di dire questo in una frase. Grazie per tutto il tuo amore e il tuo supporto. Sono grata di aver potuto fare musica con te in questa vita”.

 

Elton John ha invece scritto: “Dua, questo brano è il culmine di una bellissima amicizia con te e sono così felice di poterla condividere ora, spero che tutti voi possiate amarla!”.

dua-lipa-kikapress

approfondimento

Dua Lipa debutta come attrice nel film Argylle di Matthew Vaughn

Dua Lipa, i successi

 

Dua Lipa, classe 1995, è tra le artiste più popolari a livello internazionale grazie a una carriera in continua ascesa. Il suo ultimo album Future Nostalgia ha raggiunto la prima posizione della prestigiosa US Billboard 200 conquistando anche un disco di platino grazie alla vendita di oltre un milione di copie.

 

Tra i brani più amati della cantante troviamo Be The One, Hotter Than Hell, Physical e Break My Heart.

hero-britawards

approfondimento

Brit Awards 2021: due premi a Dua Lipa, miglior singolo a Harry Styles

Spettacolo: Per te