Dua Lipa ed Elton John, in arrivo il duetto delle star

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La collaborazione farà il suo debutto venerdì 13 agosto, grande attesa da parte dei fan

Elton John e Dua Lipa sono pronti per fare il loro arrivo sul mercato con Cold Heart (PNAU Remix). Poche ore fa la voce di Be The One ha annunciato la distribuzione del duetto che ha immediatamente entusiasmato il pubblico.

Dua Lipa, IL POST su Instagram

 

Da un lato una delle colonne portanti della storia della musica, dall’altro l’artista che si è imposta come un vero e proprio fenomeno mediatico in tutto il mondo, stiamo ovviamente parlando di Elton John e Dua Lipa che tra pochi giorni arriveranno sul mercato. 

dua-lipa-kikapress

approfondimento

Dua Lipa debutta come attrice nel film Argylle di Matthew Vaughn

Nelle scorse ore la voce di New Rules ha svelato la sorpresa attraverso un post sul profilo Instagram che conta oltre settanta milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra musica, servizi fotografici, impegni lavorativi e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

 

Il post ha ricevuto numerosi commenti entusiasti contando al momento anche più di 600.000 like.

dua-lipa-versace_ig

approfondimento

Dua Lipa è il nuovo volto della campagna di Versace

Nel corso degli anni Dua Lipa, classe 1995, si è affermata come una star a livello internazionale, il suo ultimo album Future Nostalgia ha conquistato un disco di platino negli Stati Uniti d’America grazie alla vendita di oltre un milione di copie.

dua-lipa-kikapress-6

approfondimento

Dua Lipa conquista il Time: la cover

Tra i brani più famosi della sua carriera troviamo sicuramente Hotter than Hell, Blow Your Mind (Mwah), Don’t Start Now e Break My Heart.

hero-britawards

approfondimento

Brit Awards 2021: due premi a Dua Lipa, miglior singolo a Harry Styles

Spettacolo: Per te