Dua Lipa conquista il Time: la cover

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

La voce di New Rules, classe 1995, ha condiviso la cover sul suo profilo Instagram che vanta oltre sessanta milioni di follower

Nelle scorse ore il magazine ha rivelato gli artisti della Time100 Next (FOTO), ovvero le personalità più influenti e popolari al mondo in questo momento. La lista ha immediatamente attirato la curiosità del pubblico, tra i nomi presenti troviamo quelli di Phoebe Bridgers, Lil Baby, Dua Lipa e Florence Pugh, quest’ultima impegnata sul set della pellicola Don’t Worry Darling con protagonista Harry Styles (FOTO) e la regia di Olivia Wilde.

Dua Lipa: il post su Instagram

 

Dopo i successi degli ultimi anni che l’hanno incoronata una delle stelle più scintillanti e popolari delle sette note, la voce di Be The One ha ora conquistato un nuovo traguardo.

 

La cantante ha ottenuto un prestigioso riconoscimento che si è andato a sommare alla lunga lista di premi vinti grazie a una carriera in costante ascesa e segnata da successi e milioni di copie vendute. Parallelamente al suo inserimento nella lista, Dua Lipa, classe 1995, ha posato anche per la cover di Time100 Next, come rivelato dalla stessa tramite un post suo profilo Instagram che conta più di sessanta milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra musica, backstage, concerti e momenti di relax con gli affetti più cari.

 

La cantante (FOTO) si è detta onorata di tale servizio fotografico condividendo anche alcuni momenti del backstage. Il post ha fatto il pieno di like tanto da contarne al momento più di un milione.

dua-lipa-kikapress-5

approfondimento

Dua Lipa, pubblicato il nuovo brano We’re Good: il testo

Dua Lipa: l’uscita del nuovo album

 

Nel frattempo, Dua Lipa continua a inanellare un successo dietro l’altro, infatti pochi giorni fa la cantate ha pubblicato il nuovo progetto discografico Future Nostalgia: The Moonlight Edition, trainato dal singolo We’re Good che ha riscosso grande attenzione grazie al videoclip ufficiale che vede un’aragosta come protagonista.

 

Il filmato ha immediatamente ottenuto numerosi commenti positivi da parte del pubblico tanto contare già più di dodici milioni di visualizzazioni.

30-Ana-de-Armas-kikapress

approfondimento

Time, gli artisti più influenti: da Ana De Armas a Regé-Jean Page

Spettacolo: Per te