Dua Lipa, il nuovo singolo è We're Good

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Si sta per alzare il sipario sulla nuova era discografica della cantate che ha rivelato cover, data di uscita e titolo del singolo

L’attesa è finalmente terminata. Future Nostalgia è il nuovo progetto della popstar che ha conquistato le classifiche di tutto il mondo per talento, originalità e stile.

 

Nei mesi scorsi la voce di New Rules ha parlato della distribuzione di nuova musica, ora la confermata è arrivata. Infatti, poche ore fa Dua Lipa (FOTO) ha svelato titolo, cover e data di uscita del singolo che si appresta a scalare le chart in ogni angolo del pianeta.

Dua Lipa: titolo, cover e data di uscita

 

We’re Good è la nuova canzone dell'artista che farà il suo arrivo sul mercato discografico tra pochi giorni, più precisamente giovedì 11 febbraio. Dua Lipa ha rivelato l’uscita del singolo tramite un post sul suo profilo Instagram che vanta oltre sessanta milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra musica, servizi fotografici e momenti di relax con gli affetti più cari.

 

Dua Lipa ha svelato anche la cover ufficiale; l’annuncio ha immediatamente entusiasmato il pubblico tanto da contare al momenti più di 1.200.000 like e numerosi commenti.

dua-lipa-kikapress-2

approfondimento

Dua Lipa, in arrivo il nuovo album: l’annuncio su Instagram

Dua Lipa: il successo di Future Nostalgia

 

Future Nostalgia, distribuito il 27 marzo 2020, è uno dei lavori più popolari degli ultimi mesi. Il disco ha fatto centro nel cuore del pubblico conquistando anche la critica, infatti l’album ha ottenuto ben due prestigiose nomination ai Grammy Awards nelle categorie Album of the Year e Best Pop Vocal Album.

 

L’era discografica è stata aperta da Don’t Start Now che ha ottenuto tre dischi di platino negli Stati Uniti d’America e due dischi di platino nel Regno Unito per aver venduto rispettivamente più di tre milioni e oltre due milioni di copie.

dua-lipa-kikapress

approfondimento

Dua Lipa: nuovo look per la cantante

Tra i singoli più amati dell’album spicca Physical, il cui video ufficiale vanta oltre duecentocinquanta milioni di visualizzazioni su YouTube.

dua-lipa-2

approfondimento

Dua Lipa, Studio 2054: il racconto del suo show fantasmagorico

Spettacolo: Per te