MET Gala, Dua Lipa non sarà presente

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato in esclusiva dal magazine TMZ, la popstar sarà assente a causa dell’impegno sul set del film diretto da Matthew Vaughn

Nelle scorse ore TMZ ha annunciato in esclusiva l’assenza della voce di New Rules all’atteso evento che ogni anno attira l’attenzione del pubblico di tutto il mondo, il motivo? Le riprese di Argylle, ovvero la pellicola che segnerà il suo debutto sul grande schermo.

Dua Lipa, l’impegno sul set del film

 

Dalle vette delle classifiche ai set cinematografici, Dua Lipa sta preparando il suo arrivo nel mondo della settima arte con il film diretto da Matthew Vaughn.

 

Infatti, in questi giorni la cantante è impegnata con le riprese del progetto che potrà contare su un cast composto da numerosi celebri volti del mondo dorato di Hollywood, tra i quali Samuel L. Jackson, Henry Cavill, Bryan Cranston, Bryce Dallas Howard, John Cena, Sam Rockwell e Catherine O’Hara.

dua-lipa-elton-john-kikapress-2

approfondimento

Elton John e Dua Lipa, è uscito il video di Cold Heart (PNAU Remix)

Poco fa TMZ ha comunicato che la cantante non sarà presente al celebre MET GALA a causa di una sovrapposizione degli impegni, saranno invece attesi Harry Styles, Jennifer Lopez, Rihanna, Camila Cabello, Beyoncé, Lewis Hamilton, Lupita Nyon’o, Kim Kardashian e Addison Rae.

dua-lipa-kikapress

approfondimento

Dua Lipa debutta come attrice nel film Argylle di Matthew Vaughn

Dua Lipa, il successo in classifica

 

Nel corso degli anni la popstar, classe 1995, si è affermata come una delle artiste più scintillanti a livello mondiale. Dall’esplosione mediatica con Be the One ai grandi successi di Hotter Than Hell, Scared to Be Lonely con Martin Garrix e One Kiss con Calvin Harris.

dua-lipa-versace_ig

approfondimento

Dua Lipa è il nuovo volto della campagna di Versace

Consensi straordinari anche per i suoi videoclip musicali, tra questi quello di Don’t Start Now che vanta più di mezzo miliardo di visualizzazioni su YouTube.

dua lipa cover instagram

approfondimento

Dua Lipa in concerto in Italia, tre date nel 2022 a Milano e Bologna

Spettacolo: Per te