Britney Spears su Miley Cyrus, il video su Instagram: "We Can't Stop, un pezzo fantastico"

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Getty

La reginetta del pop - di cui ultimamente si parla molto per la sua situazione legale e familiare (ci riferiamo alla battaglia della cantante contro la conservatorship paterna) - ha risposto ad alcune domande dei fan in un video pubblicato sul suo profilo di IG. Tra i tanti quesiti, le è stato chiesto quale fosse la sua canzone preferita della collega. Ecco qual è il titolo del brano che secondo lei è una "really cool song", un pezzo davvero fantastico

Britney Spears ha parlato di Miley Cyrus sui social network, rivelando in un video su IG qual è la canzone che preferisce della collega.

Il video è stato postato sul suo profilo ufficiale di Instagram per rispondere alle tantissime domande di cui fan la subissano.

Potete guardare il video integrale nel post della star che vi mostriamo alla fine di questo articolo.

Britney risponde davvero a qualsiasi cosa, affermando per esempio che il suo negozio di abbigliamento preferito è J. Crew (con una spiegazione molto ironica, ossia "mi piace il fatto che abbiano vestiti da uomo e da donna". Comunque un'ottima pubblicità dato che l'abito a fiori che indossa durante il video è stato acquistato proprio lì, come afferma lei).

E tra gli innumerevoli quesiti di varia (varissima) natura, c'è anche quello meno strambo (dato che parliamo di una musicista) relativo alla collega. La cantante di Toxic ha voluto soddisfare la curiosità dei follower sui suoi gusti musicali svelando quanto segue.

"La mia canzone preferita di Miley Cyrus è We Can't Stop" e ha subito specificato che si tratta di un pezzo "di tanti anni fa".

È il singolo tratto dal disco Bangerz, pubblicato il 3 giugno 2013 come primo estratto dal quarto album in studio della cantautrice e attrice statunitense, diventata una star fin dagli esordi della sua carriera grazie al suo ruolo nella popolare sitcom Hannah Montana.

"Really cool song", ossia "davvero una canzone fantastica", così la definisce la reginetta del pop.

Una notizia senz'altro meravigliosa per Miley Cyrus, dato che a pronunciare l'encomio è una delle artiste più importanti della storia del pop. Ma di certo per Miley si tratta di una news meno entusiasmante di quella che ha appena ricevuto Britney Spears: quella che farebbe pensare che forse l'incubo della conservatorship sta finalmente per terminare.

Britney Spears presto libera dal padre?

La speranza di tutti i suoi fan - ma soprattutto la sua - è proprio questa: liberarsi dalle briglie della tutela legale del "padre-padrone".
La lunga battaglia che la cantante sta combattendo contro il genitore sembrerebbe finalmente portare i primi buoni frutti.

Matthew S. Rosengart, il nuovo avvocato di Britney Spears (che lei ha finalmente potuto scegliere di persona, ecco il primo buon frutto della sopracitata battaglia) ha chiesto al Tribunale di Los Angeles di anticipare la decisione sulle sorti della conservatorship. L'udienza era stata fissata per il 29 settembre 2021 ma il suo legale si è avvalso di un passo del codice civile in cui si sostiene che una Corte possa destituire una tutela se la decisione viene presa nel "miglior interesse" dell'assistito.

Quindi, secondo il codice civile e secondo il legale della cantante, non bisognerebbe aspettare la fine di settembre per un'udienza in cui si dovranno attribuire a Jamie Spears, il padre, delle colpe.
Per sollevarlo dal ruolo di tutore basta infatti che il tribunale accetti come testimonianze valide i tantissimi pareri dei medici e di familiari, dalla madre alla sorella. Tutti loro sono convinti che la tutela legale paterna abbia fortemente danneggiato Britney Spears non solo a livello emotivo ma anche sul piano economico.

"Ogni giorno che passa è un giorno in più di dolore evitabile, di pregiudizio e sofferenza", queste le parole dell’avvocato Matthew S. Rosengart che si leggono nella deposizione.

GettyImages-533529160_censored

approfondimento

Britney Spears, l'avvocato richiede la rimozione del padre come tutore

Spettacolo: Per te