Miley Cyrus, il video virale di Shawn Mendes che balla una sua canzone

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Nel giro di poche ore la clip ha ottenuto migliaia di visualizzazioni su Twitter

Poco fa la popstar, classe 1992, ha condiviso un video divenuto velocemente virale. Il filmato vede la voce di Treat You Better ballare sulle note di una delle canzoni più amate di Miley Cyrus.

Miley Cyrus, la clip su Twitter

approfondimento

Britney Spears parla di Miley Cyrus, il video su Instagram

 

Nelle scorse ore la voce di Wrecking Ball è salita sul palco dell’evento ACL Music Festival, in programma presso lo Zilker Park di Austin, Texas.

 

Dopo l’esibizione, la cantante (FOTO) ha condiviso alcuni frammenti del concerto tra foto e video, tra questi ultimi anche la clip che vede protagonista Shawn Peter Raul Mendes, questo il nome all’anagrafe, ballare sulle note di Party in the U.S.A.

Miley Cyrus, il successo

approfondimento

Maneskin-Miley Cyrus, contatto su Instagram: "I miei migliori amici"

 

Miley Cyrus è tra le artiste più amate e popolari della scena discografica internazionale. Negli anni l’artista ha scalato le classifiche di vendita con album e singoli in grado di vendere milioni di copie.

 

Tra i dischi più amati spiccano Plastic Hearts e Bangerz, quest’ultimo certificato con tre dischi di platino per aver venduto più di tre milioni di copie negli Stati Uniti d’America.

approfondimento

La lettera di Miley Cyrus ad Hannah Montana per l'anniversario

Per quanto riguarda i singoli troviamo We Can’t Stop, Malibu e Midnight Sky , il cui videoclip ufficiale di quest’ultimo vanta  più di centocinquanta milioni di visualizzazioni su YouTube.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.