Miley Cyrus, com’è cambiata e come è oggi la star di Hannah Montana. FOTO
Destiny Hope Cyrus è nata a Nashville il 23 novembre 1992. Diventata celebre in tutto il mondo con il ruolo di Hannah Montana nella sitcom omonima di Disney Channel, è esplosa come artista pop negli anni Dieci del Duemila affermandosi come personaggio di primo piano dello showbiz globale per i suoi progetti musicali, la sua vita privata, le sue love story e i suoi molti cambi di look e stile. Ecco una carrellata delle foto più belle
Miley Cyrus è una delle artiste americane più conosciute della sua generazione. Di nuovo in radio dal 24 ottobre col singolo Secrets, brano realizzato con Lindsey Buckingham e Mick Fleetwood, è stata scelta anche da Vogue France come musa della copertina del numero di novembre. Trentaré anni nel 2025, Cyrus ha cambiato stile e look molte volte. Qui è ai Golden Globes dello scorso marzo.
Miley Cyrus, il videoclip del nuovo singolo End of the World
Miley Cyrus ha vinto il suo primo Grammy Award nel 2024 a seguito della stagione di successo di Endless Summer Vacation, l'album della rinascita artistica e personale, spinto da hit globali come Flowers. Storica l'esibizione a Los ngeles dove si è presentata con un hairstyle vaporoso in stile Dolly Parton che ha conquistato i fan.
Flowers di Miley Cyrus, i significati nascosti dei look Saint Laurent nel video
Miley Cyrus da qualche anno ha scelto di offrire un'immagine di sé seducente e femminile. I capelli sono ormai lunghi. La cantante, da qualche tempo, sembra aver perso la passione per gli hairstyle corti e anticonvenzionali che hanno caratterizzato i suoi look degli anni Dieci del Duemila. Qui, ai Grammy 2025, sfoggia un taglio asimmetrico (jellyfish haircut).
La passione di Miley Cyrus per gli hairstyle di impatto si traduce spesso in capigliature ricche di contrasti. Nel 2023, alla sfilata di Versace, la chioma è bicolor, bionda e nera.
Testimonial globale di Gucci, la vediamo in questa foto del 2021 con un look del brand con una capigliatura ossigenata, mossa e con la frangetta in stile anni Ottanta.
Miley Cyrus è nota per la sua personalità esuberante e la sua storia artistica fatta di alti, bassi e trasgressività. Da sempre protagonista delle cronache rosa per i suoi amori, è stata sposata con Liam Hemsworth per due anni circa. Qui vediamo la coppia nel 2018 al party di Vanity Fair collegato agli Oscar. Lo stile della cantante è classico hollywoodiano.
Miley Cyrus e Liam Hemsworth al Met Gala 2019, anno in cui i look erano ispirati al tema "Camp: Notes on Fashion". I due si sono seprati nello stesso anno.
Ci sono stati altri Met Gala per Miley Cyrus da quando è diventata richiestissima anche dal mondo della moda. Qui è nel 2013 con un look a tema con l'evento dedicato a "PUNK: Chaos to Couture". La capigliatura pettinata in stile punk è assolutamente perfetta.
Il 2013 è stato un anno cruciale per la carriera di Miley Cyrus. Agli MTV Video Music Awards si fa notare per una performance controversa e virale. Il suo twerk con Robin Thicke fa il giro del mondo e si inserisce in una fase di apparizioni sul palco con look sempre più pop, bizzarri, sfavillanti e colorati che rendono la cantante un'icona trasgressiva e sexy
Miley Cyrus nel dicembre 2013 a New York durante un'esibizione a tema natalizio al Madison Square Garden. I capelli sono sempre biondi e corti, rasati sui lati. I costumi, sempre più succinti e provocanti
Le pettinature divertenti coi codini diventano un tratto distintivo dello stile di Miley Cyrus. Questo è hairstyle scelto nel 2015 per la première di New York di A Very Murray Christmas dove la cantante interpreta se stessa
Tagli asimmetrici pieni di rasature ribelli e smorfie per i fotografi. Così Miley Cyrus nel 2013 ai Teen Choice Awards.
Ai beauty look ribelli si abbinano anche look sempre più all'insegna della trasgressione e della seduzione spinta. In questa foto del 2014 in cui la cantante posa con la madre Tish, il top dell'abito da sera copre solo nei punti giusti
Miley Cyrus passa da icona dei teenager e star del piccol schermo a icona della musica e hitmaker a icona fashion. Qui è in passerella per Moschino nel 2014 con l'allora designer del brand, Jeremy Scott
Dopo la separazione da Liam Hemsworth è iniziata una nuova fase della vita per Miley Cyrus che ha accantonato il suo stile anticonformista per abbracciare canoni hollywoodiani. I capelli però sono sempre fondamentali per la sua costruzione dello stile personale. Qui è il 2020, un evento di Tom Ford.
Miley Cyrus nel 2006, anno in cui è stata trasmessa la prima stagione di Hannah Montana, la serie televisiva che ha fatto partire la carriera internazionale della figlia d'arte di Billy Ray Cyrus. L'attrice, che aveva trendici anni, interpretatava la protagonista adolescente.
Miley Cyrus nel 2010 sul palco degli MTV Europe Music Awards. Hannah Montana sarà trasmesso fino al 2011 e l'immagine della giovane cantante cominciava a distinguersi da quella del personaggio
Miley Cyrus nel 2008 ai Grammy Awards. Faccia da ragazzina e una chioma bruna piena di boccoli.
Miley Cyrus nel 2009 sul set di Sex & the City 2. La cantante e attrice fa un cameo nella pellicola con Kim Cattrall.
Miley Cyrus sul palco nel 2007 in una delle tappe della tournée "Miley Cyrus/Hannah Montana: Best of Both Worlds". Hairstyle biondo con la frangetta.