Gomorra - Le Origini, il cast a confronto con i personaggi della serie originaria. FOTO
La serie Sky Original è un prequel che racconta la crescita e di Pietro Savastano (interpretato qui da Luca Lubrano), il suo incontro con Imma (Tullia Venezia) e l'inizio della sua scalata alla criminalità organizzata di Secondigliano. Dal 9 gennaio in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now
In Gomorra - Le origini, Luca Lubrano interpreta un giovane Pietro Savastano che, cresciuto senza padre né madre insieme ad una sorta di zia e ai suoi due figli, vive con loro in una condizione di estrema povertà ai confini di Secondigliano. Tra piccoli furti e lavoretti, sogna una vita diversa.
Gomorra - Le origini, Luca Lubrano è il giovane Pietro Savastano. VIDEO
In Gomorra - La serie, Don Pietro Savastano, ormai diventato boss di Secondigliano, era interpretato da Fortunato Cerlino
Gomorra - Le origini, lo speciale
La giovane Imma è interpretata da Tullia Venezia, che da volto e voce a una ragazza ambiziosa, proveniente dalla borghesia, piena di sogni e con la passione della musica.
Gomorra - Le origini, Tullia Venezia interpreta la giovane Imma. VIDEO
Il ruolo di Donna Imma, diventata moglie di Pietro Savastano in Gomorra - La serie, era interpretato da Maria Pia Calzone.
Gomorra - Le origini, tutto quello che c'è da sapere sulla serie Sky Original
Fabiola Balestriere interpreta una giovane Annalisa Magliocca, anche nota come Scianel, ingabbiata in un matrimonio con un uomo molto più grande di lei, violento e oppressivo.
Gomorra - Le origini, Fabiola Balestriere interpreta Annalisa. VIDEO
Cristina Donadio è l'attrice che interpreta Scianel, più matura, feroce e determinata, in Gomorra - La serie.
Gomorra - Le origini, lo speciale sulla nuova serie Sky. VIDEO
Il cast di Gomorra - Le origini prosegue con una serie di personaggi originali: Francesco Pellegrino recita nei panni di Angelo ‘A Sirena, carismatico malavitoso che lavora per il clan dei Villa gestendo una bisca, ruolo che gli sta molto stretto.
Gomorra - Le origini, Francesco Pellegrino interpreta Angelo 'A Sirena. VIDEO
Antonio Del Duca, Mattia Francesco Cozzolino, il piccolo Antonio Incalza e Junior Rancel Rodriguez Arcia interpretano gli amici del gruppo di Pietro, rispettivamente Lello, Manuele, Fucariello e Toni.
Gomorra - Le origini, Marco D'Amore presenta i giovani attori del cast. VIDEO
Ciro Burzo, Luigi Cardone e Antonio Buono sono rispettivamente Tresette, ‘A Macchietta e Mimì, amici di Angelo ‘A Sirena.
Biagio Forestieri recita nei panni di Corrado Arena, re del contrabbando di sigarette a Napoli.
Ciro Capano è il volto di Don Antonio, uno dei boss del centro storico.
Renato Russo è Michele Villa, detto ‘O Santo (a sinistra nella foto), figlio di Don Antonio ed erede di una delle famiglie più potenti nell’aristocrazia criminale di Napoli.
Flavio Furno interpreta ‘O Paisano, malavitoso detenuto nel carcere di Poggioreale, dove inizia a fare proseliti e raccogliere soldati per la sua scalata alla camorra.
Gomorra - Le origini, Flavio Furno interpreta 'O Paisano. VIDEO
Veronica D’Elia recita nei panni di Anna, sorella di ‘O Paisano.