Miley Cyrus, il video di "Angels Like You" dedicato agli operatori sanitari

Musica

La cantante ha pubblicato il videoclip del nuovo singolo, estratto dall'album "Plastic Hearts", in cui compare anche un messaggio scritto a mano dalla stessa artista

Miley Cyrus ha pubblicato il video di "Angels Like You", dedicato agli operatori sanitari. Il videoclip è stato girato a febbraio dalla stessa Miley insieme ad Alana O'Herlihy durante il pre-show del Super Bowl 2021, quando la popstar si è esibita di fronte di fronte a 7mila operatori sanitari vaccinati. "È un onore esibirmi per voi – dichiarò Miley in quell'occasione - La nostra gratitudine verso di voi è infinita."

Miley Cyrus, il video di "Angels Like You"

Sul finale del brano appare un messaggio scritto a mano dalla stessa Miley, l'invito a vaccinarsi come unico modo per porre fine all'emergenza Covid-19 (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA). "Ognuno di noi può fermare la pandemia facendo il faccino", ha scritto l'artista 28enne. Appena pubblicato il video ha fatto subito incetta di visualizzazioni su YouTube. 

approfondimento

Miley Cyrus, il nuovo singolo è Angels Like You: il testo

Ecco il messaggio che Miley ha voluto dedicare agli operatori sanitari alla fine del video. “Il 7 febbraio 2021, quasi un anno dopo la chiusura di tutto il mondo a causa della pandemia da Coronavirus, abbiamo girato questo video al primo concerto di grandi dimensioni organizzato dopo che l’emergenza ha cambiato le nostre vite. Il pubblico era composto esclusivamente da personale medico vaccinato, che ha lavorato senza paura e senza sosta nel combattere il Covid-19. Non vediamo l’ora di ritrovarci tutti insieme di nuovo, e questo succederà non appena i vaccini saranno resi via via sempre più disponibili. Tutti noi possiamo contribuire alla lotta al virus vaccinandoci. Insieme possiamo rendere l’esperienza della musica dal vivo nuovamente possibile”.

Miley Cyrus e l'album "Plastic Hearts"

“Plastic Hearts” è il titolo del nuovo album di Miley Cyrus, rilasciato il 27 novembre 2020. Il disco è composto da dodici tracce e tre bonus track per un totale di 15 canzoni ed è stato prodotto da Andrew Watt e Louis Bell, con ulteriore collaborazione con Mark Ronson e Andrew Wyatt. Sono presenti anche featuring che includono Billy Idol, Dua Lipa, Joan Jett e Stevie Nicks. La cover dell’album è uno scatto di Mick Rock: rappresenta un'immagine della cantante, sopra la quale è stato applicato un filtro rosa. Le copie in edizione limitata sul sito web ufficiale presentano varianti in bianco e nero e a colori. Nella copertina indossa una camicia bianca e nera senza maniche di Jean Paul Gaultier con la parola “censored” stampata sopra e gioielli d’oro. “Ho iniziato questo album due anni fa pensando di aver capito tutto. Non solo con queste canzoni ma anche con la mia vita. Quando pensavo che fosse tutto finito è stato tutto cancellato. Anche la rilevanza di molte canzoni. Perché tutto è cambiato. Con trionfo e gratitudine vi presento il mio settimo album, Plastic Hearts” ha dichiarato Miley. L’album ha debuttato al numero 2 della Billboard degli Stati Uniti con 60mila copie, rendendolo la sua nona uscita in classifica tra i primi cinque e il suo disco in classifica più in alto dai tempi di Bangerz (2013). 

approfondimento

Sfacciato e rock, è Plastic Hearts il nuovo album di Miley Cyrus

Spettacolo: Per te