
Tutte le star che supportano Britney Spears dopo la messa in onda del documentario
Da Paris Hilton a Miley Cyrus passando per Cher, sono tante le celebrità che stanno postando suoi propri social network messaggi di supporto alla cantante e al movimento #FreeBritney nato per liberare la pop star dalla tutela legale che esercita su di lei il padre. Un dibattito molto acceso dopo l'arrivo del docu "Framing Britney Spears" che racconta la sua battaglia legale con il genitore

L’attrice Bette Midler ha postato sul suo profilo Twitter l’hashtag del movimento #FreeBritney.

La star della serie TV Euphoria Lukas Gage ha postato sul suo profilo Twitter nel febbraio 2021 queste parole: “Britney deserves better”, ossia Britney si merita di meglio.

Khloe Kardashian su Instagram ha scritto nel febbraio 2021 le parole “praying for queen Britney”, sto pregando per Britney. E ha definito la situazione “so so so sad”, molto, molto, molto triste.

Sarah Jessica Parker ha twittato sul suo profilo l’hashtag di riferimento nel febbraio 2021.

La cantante Mariah Carey si è unita al coro in supporto di Britney ancor prima: nell’ottobre 2020, è intervenuta con queste parole: “Non mi sento a mio agio nel commentare una situazione personale di qualcun altro, soprattutto quando sembra così intensa, quindi vorrei solo inviare [a Britney] amore”.

Paris Hilton ha detto durante lo show Andy Cohen Live nel settembre 2020: “Io la amo molto. Credo che se sei una persona adulta dovresti essere libero di vivere la tua vita e non essere controllato”.

Miley Cyrus ha detto durante un’intervista a iHeartRadio Canada nell’agosto 2020 che “Britney, come chiunque altro, dovrebbe avere la libertà di vivere la propria vita nella maniera per lei più autentica”.

Anche la mitica Cher ha postato sul suo profilo Twitter parole di sostegno, dicendo che Britney ha lavorato sodo, ha fatto tanti soldi impegnandosi a fondo e che non si merita il trattamento che sta avendo.

Nicole ‘Snooki’ Polizzi, la star di Jersey Shore, nel luglio 2020 ha postato sul suo profilo Instagram una foto di lei che indossa una t-shirt di “Oops!… I Did It Again” di Britney Spears. E nella didascalia scrive: “#freebritney Love you Queen @britneyspears”.

Rose McGowan nel luglio 2020 ha pubblicato su Instagram un post con queste parole, riferendosi anche a Brittany Murphy: “Oggi c’è anche un’altra Britney nella mia mente, una che è viva, una che può essere salvata dalle sanguisughe che la controllano. Liberiamo tutte le Britney e tutti coloro che sono stati feriti dal trauma dei valori di Hollywood e da regole tossiche. #FreeBritney.