I russi hanno colpito due caserme dell'esercito ucraino: almeno 45 morti. Nessuna vittima invece, ma un ferito grave, dopo l'attacco al teatro di Mariupol. Nella città si combatte in centro, Mosca promette "incolumità" a chi si arrende ma Kiev rifiuta. Il sindaco della Capitale: "Bombardati case, scuole e asili". Xi a Biden: "Avete giudicato male le nostre intenzioni, un conflitto non è nell'interesse di nessuno". Putin: "Attueremo tutti i nostri piani". Draghi: "Una Difesa europea rende più forte la Nato"
Sileoni: "Banche italiane preparate contro cyberguerra"
Di Maio: "D'accordo con Blinken, Putin fa credere vuole pace"
"E' sotto gli occhi di tutti una cosa: ormai 10 giorni fa Zelensky ha fatto un'apertura a Putin, ma dall'altra parte stiamo vedendo una Russia che cerca soltanto di far credere che vuole un accordo di pace, ma continua a colpire non solo obiettivi militari ma presidi civili. Sono d'accordo con il segretario di Stato Usa Antony Blinken che ieri ha detto che Putin non sembra voler la pace". Lo ha detto il ministro degli esteri Luigi Di Maio.
Discorso alla nazione di Putin alle 13
Australia sanziona banche russe
Zelensky ai mercenari: “Pessima decisione". Poi ringrazia l'Italia
Mosca, "si combatte nel centro di Mariupol"
Capo ufficio Zelensky a Sky TG24: “Priorità è fermare guerra, non ci arrendiamo”
Putin propone nuovo mandato Nabiulina per Banca centrale
Intelligence Gran Bretagna, "minimi progressi russi ultimi 7 giorni"
Sindaco Leopoli: "Non risultano vittime, sito distrutto era chiuso"
In Russia gestore Burger King rifiuta di chiudere
Guerra in Ucraina: i reportage e le dirette di Sky TG24. VIDEO
Negoziati guerra Russia-Ucraina: i nodi sul futuro di Donbass e Crimea e sulla neutralità
Dallo stato di salute alla possibile fuga: le teorie che circolano su Vladimir Putin
In regione Kiev oltre 1.000 evacuati nella notte
Prosegue l'evacuazione dei civili dalla regione di Kiev. Lo riferisce il Servizio statale di emergenza, secondo quanto riporta la Bbc, che pubblica le foto diffuse dai soccorritori sulle operazioni di stanotte. Oltre mille ucraini sono stati trasportati fuori dalla regione nella notte con autobus e macchine, riferiscono i funzionari del Servizio di emergenza, precisando che queste persone sono ora in un "posto sicuro".