Giunge il Natale 2025 e questa giornata sarà Plutone la vostra mascotte celeste, l’astro, che su tutti, vi porgerà gli auguri più fortunati. In serata, Giove da un segno buon vicino, aggiungerà il calore familiare, per festeggiarvi con tutti gli onori.
Una visione scanzonata delle ritualità, Natale compreso, è il leitmotiv fondamentale del vostro carattere spiritoso e che vi piace condividere assieme a chi avete accanto. La festa non vi fa smettere di provarvi nel vostro sport preferito che è il flirt. Andateci comunque piano in questi giorni.
Eclettici e disinvolti, fanno regali più per gioco, o per allegra appartenenza alle regole sociali e mondane. Così vivono i Gemelli la gioia di ricevere i doni. Si entusiasmano per i doni più curiosi e privilegiano le sorprese, gli oggetti anche inutili, ma che hanno il potere di stupirli e divertirli. Espansivi e coinvolgenti, non brillano, tuttavia per una rilevante generosità, a meno che non abbiano forti valori nei segni affettivi nel tema natale personale. Quest’anno il magico influsso di Giove da un segno romantico buon vicino, invierà sui Gemelli della terza decade una pioggia di doni molto utili, di fine tecnologia, telefoni, che magari non si aspetteranno, ma avranno modo di apprezzare col tempo e nel quotidiano. FORTUNA: Un gruppo di pianeti benevoli vi favoriscono in famiglia e con gli amici che frequentate e donano una capacità di intesa che vi rallegra il Natale. In particolare se siete nati dal giorno 23 di maggio al 4 di giugno.
a cura di Ledif.com