Bella festa di Vigilia come a voi piace, con tanta allegria, esuberanza, abbondanza, contatti umani che si muovono, si rinnovano, si creano. È possibile che molti di voi abbiamo modo di partecipare alle classiche serate d’attesa, ai tipici veglioni di Natale. Il team Plutone - Venere sempre nel segno amico dell’Aquario vi rende carismatici: sarete sempre sulla scena in ogni luogo abbiate scelto di passare la serata di festa.
Siete single? Se nati in giugno vi lanciate in avventure spettacolari e centrate efficacemente il cuore di chi avevano puntato da tempo. Perché per voi l’amore è divertimento, gioco, leggerezza di tocco, che si devono condividere assieme. L’intesa con la persona a voi accanto, mai come adesso, si nutre proprio di questi elementi, specie se siete nati nella terza decade.
Lavorate nel settore della comunicazione e dell’intrattenimento? Ebbene oggi dovete tenere alta la soglia dell’attenzione. Qualcosa senza volerlo e senza sapere bene perché, potrebbe sfuggirvi.
Vediamo, in questa giornata di Vigilia, quali sono i pianeti che vi sostengono in questo prossimo 2025 e quali vi ostacolano. Un quadro tutto sommato sereno - variabile il vostro. Plutone è il vostro asso prestigiosissimo, poiché è nel segno amico dell’Aquario a gennaio e vi favorisce nella creatività e nell’eros, in modo incisivo se siete nati dal 21 al 26 maggio. Tuttavia dovete fronteggiare ancora il team formato da Saturno e Nettuno che dai Pesci vi porranno non pochi problemi. Vi proteggerà Giove che si troverà nel vostro segno fino a giugno.
a cura di Ledif.com