Oroscopo per tutti i segni, le previsioni del 31 maggio

Lifestyle

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

ascolta articolo

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 31 maggio.

ARIETE

Marte vi vuole indomiti e propositivi, così come anche Plutone. Sole vi rende generosi e vitali in amore e vi dona flirt e avventure se single. Nettuno e Saturno vi danno la potenzialità per fare imprese vincenti a lavoro se nati in prima e terza decade.

TORO

Saturno, Nettuno, Venere e Luna vi sostengono con calma, piacere e voluttà che non mancheranno. Giove, Urano e Mercurio vi daranno un momento sì in amore, specie se nati dal 24 al 29 aprile. Giove e Urano sono astri decisivi anche a lavoro.

GEMELLI

Luna vi dà una giornata poetica e ricca di spunti. Plutone, Luna e Sole vi sostengono in amore se nati in prima e terza decade. Lo stesso Plutone vi aiuta tanto a lavoro se nati dal 21 al 26 maggio.

CANCRO

Alti e bassi oggi per via di Luna, con Venere che però vi regala soddisfazioni. Saturno e Nettuno vi aprono a sentimenti importanti oggi con Urano, Giove e Mercurio che vi esalteranno in ufficio.

LEONE

Luna e Sole vi sostengono così anche Venere. Marte vi sostiene in amore se nati dal 24 al 31 luglio, anche Sole sarà dalla vostra parte in ambito lavorativo e vi darà grande serietà.

VERGINE

Venere vi dona dolcezza e tenerezza oggi, specie in famiglia. Momento decisamente sì per l’amore grazie a Mercurio e chiusura di mese positiva anche a lavoro per via di Giove, Urano e Mercurio.

BILANCIA

Luna vi tinge l’orizzonte di reale poesia oggi. Venere è ancora ostile in amore ma a breve tornerà vostra alleata. Luna e Sole sono magnifici a lavoro e non vi faranno pesare la stanchezza.

SCORPIONE

Mercurio, Giove e Urano sono contrapposti, così come anche Marte e Plutone. Venere e Luna però vi spingono, come Nettuno e Saturno, a migliorare le questioni di coppia. Giove, Urano e Mercurio possono rendervi spendaccioni oggi, quindi fate attenzione!

SAGITTARIO

Plutone e Luna vi sostengono nella vita familiare. In amore fate attenzione a non mostrarvi troppo aridi e vedrete che il rapporto migliorerà notevolmente. Siete dei fuoriclasse a lavoro e lo dimostrate anche oggi.

CAPRICORNO

Marte, Giove e Venere vi hanno dato un po’ da fare e ora potete rifiatare un po’. Plutone vi gratifica a livello erotico se nati dal 22 al 28 dicembre, mentre Giove, Saturno e Urano vi regalano risultati eccellenti in campo lavorativo.

ACQUARIO

Luna e Sole vi favoriscono oggi ma Urano, Marte, Giove e Mercurio sono tutti negativi. Luna vi fa aprire il cuore a una persona nuova e Plutone vi rende irresistibili se nati a gennaio. Saturno vi aiuta a lavoro.

PESCI

Saturno e Nettuno vi sostengono così come anche Giove, Mercurio, Urano e Luna. Saturno, Giove e Venere vi rendono pronti per risolvere il dilemma tra ragione e sentimento. Giove e Urano sono al vostro fianco in ufficio.

Lifestyle: I più letti