Oroscopo per tutti i segni, le previsioni del 20 novembre

Lifestyle
oroscopo_ok

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

ascolta articolo

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 20 novembre.

ARIETE

Giornata positiva ma con Luna in aspetto negativo: non vi lanciate in competizioni troppo ardite. Mentalmente e spiritualmente vi preparate a far largo all’amore se nati nella terza decade, con Marte in angolo favorevole ma anche Giove e Nettuno protettori senati dal 12 al 20 aprile. A lavoro vi ritenete finalmente considerati e apprezzati.

TORO

Cielo abbastanza sereno nonostante la negatività di Sole. Plutone invece vi appoggia in amore se nati nella terza decade. Solo i nati tra il 7 e il 15 maggio potranno avere un momento di sbandamento di coppia con Saturno negativo. Se nati nella prima decade Urano vi indicherà la strada per successi lavorativi.

GEMELLI

Marte vi fa da ponte in questa nuova giornata nonostante il team Giove-Nettuno sia oggi negativo. Lo stesso Marte vi porta a coltivare la parte passionale ed erotica del vostro io nel rapporto di coppia. Se lavorate anche di domenica Saturno vi sponsorizzerà alla grande.

CANCRO

Giove e Nettuno sono molto armonici per i nati dal 15 al 20 luglio con Nettuno che peraltro è ottimamente disposto anche in fase amorevole se nati dal 13 al 17 luglio e siete single. Sempre Nettuno, stavolta in coppia con Sole, esalta la vostra fase lavorativa.

LEONE

Giornata molto stimolante con Marte, Venere e Mercurio tutti positivi in amore se nati dal 4 al 10 agosto. Se lavorate nell’ambito della vendita Mercurio sarà super benefico per i nati a luglio.

VERGINE

Cielo molto provvido di doni oggi malgrado qualche seccatura quotidiana. Giornata distesa e facile anche in amore se anti dal 17 al 21 settembre. Siete dei veri professionisti a lavoro, anche di domenica.

BILANCIA

Venere vi dona amabilità in ogni situazione di oggi. Marte vi darà spettacolari exploit erotici se nati tra il 3 e il 12 ottobre, anche Venere vi spalleggia in amore se nati nella seconda decade. Lavorate anche di domenica? Non siate rigidi.

SCORPIONE

Urano è in angolo contrario ma per il resto il momento è positivo. Se nati nella prima decade scompariranno malumori e incertezze amorose. Delicata sintonia con i partner inoltre per i nati dal 17 al 22 novembre. Se lavorate anche oggi Urano sarà un po’ contrario ma niente di grave.

SAGITTARIO

Mercurio e Venere vi sono accanto, così come Luna nello specifico in amore se nati in prima e seconda decade. Saturno invece favorirà i lavoratori nati dal 7 al 12 dicembre.

CAPRICORNO

Luna disturba un po’ le iniziative dei nati nella seconda decade ma niente di grave. Se nati dal 17 al 20 gennaio orgoglio e senso di appagamento saranno decisivi per la vostra relazione, mentre i nati dal 7 al 16 gennaio vivranno momenti di manovre finanziarie.

ACQUARIO

Firmamento celeste che si rischiara se nati in seconda e terza decade. Marte e Plutone stanno vicini ai nati in febbraio in amore, nonostante Urano sia negativo. Giove e Marte sono molto positivi per i lavoratori di seconda e terza decade.

PESCI

Sole e Giove vi consentono di avere una buona giornata in congiunzione con Nettuno. Se nati dal 12 al 17 marzo dovrete reggere qualche complicazione sentimentale e ne uscirete trasformati. Se avete abbracciato la libera professione siete a uno snodo importantissimo per il vostro futuro.

Lifestyle: I più letti