Oroscopo per tutti i segni, le previsioni del 26 gennaio

Lifestyle

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l'oroscopo del giorno di Sky

ascolta articolo

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 26 gennaio.

ARIETE

Saturno ravviva i nati nella seconda decade, anche se le donne in particolare vivranno alti e bassi con i loro partner. Tono muscolare però ottimo e buonissime indicazioni generali anche in ambito erotico, che siate o meno in coppia. Saturno vi favorisce se svolgete professioni come l’agente di viaggio o i pubblicitari.

TORO

Marte vi dà istinti e vitalità e favorisce in particolar modo i nati nella prima decade. Venere vi aiuterà in una questione delicata da affrontare con la vostra dolce metà se nati nella seconda decade. Chiudete la giornata lavorativa stanchi ma soddisfatti.

GEMELLI

I nati nella prima decade oggi avranno tinte di irruenza e impazienza, un po’ di argento vivo addosso in generale. Saturno è positivo in amore e vi fa respirare una gustosa aria romantica. Aspettate come poche cose al mondo un placido relax familiare in serata.

CANCRO

Un po’ di irrequietezza e impazienza oggi ma lo stato di salute è buono grazie a Giove e Nettuno, i quali inoltre vi daranno pazienza, amore e passione sentimentalmente. Se siete nati nella terza decade Nettuno vi darà enorme liquidità.

LEONE

Grande giornata per i nati nella seconda decade a livello di energie fisiche e mentali. Urano vi indirizza verso piccanti avventure sessuali mentre a lavoro avete appena portato a termine in maniera soddisfacente un compito ambizioso.

VERGINE

Marte, Mercurio, Plutone e Venere vi fanno sentire ottimisti, pacifici e in buona salute se nati nella seconda decade. Giove vi contrasta però in amore perché vi spinge a dover dare di più se nati in prima e terza decade. Risultati ottimi a lavoro: nessuno vi può fermare!

BILANCIA

Marte, Mercurio, Venere, e Plutone vi faranno un po’ combattere per ottenere successi professionali, specie nell’ambito della stampa e della giustizia. I nati in prima e terza decade dovranno faticare un po’ nella vita familiare e nella convivenza, mentre Saturno vi darà una fresca armonia in amore se nati nella terza decade. Seri e disciplinati, farete il vostro lavoro come sempre se nati nella terza decade.

SCORPIONE

Plutone vi darà un’energia vitale corroborante se nati nella terza decade. Tono vitale e fisico favoriti, tanto che Sole, Urano e Saturno vi ostacolano in amore ma ugualmente non riescono a rovinare l’attrazione e il sentimento verso la vostra dolce metà (anche grazie alla positiva Luna). Siate molto prudenti a lavoro se siete banchieri, notai o imprenditori.

SAGITTARIO

Sole vi darà energia per entusiasmanti attività. In amore avventure impreviste per i single mentre occhio a viaggi e spostamenti per le coppie. Siete un po’ stanchi della giornata lavorativo ma Saturno vi farà rilassare se nati nella seconda decade.

CAPRICORNO

Venere vi gratifica se nati nella seconda decade. Giove inoltre vede fiorire ottime prospettive di intesa intima con la vostra dolce metà se appartenete alla prima decade. Vi sentite carichi di vigore anche a lavoro, per mano di Marte, specie se nati a dicembre.

ACQUARIO

Quasi tutti i pianeti vi sorreggono, in particolare Saturno. Tuttavia Urano e Luna vi contrastano e vi daranno meno capacità di decisionismo. Giove favorisce i flirt ma anche i legami fugaci mentre Sole e Saturno vi portano al successo lavorativo se siete giornalistici, politici o giudici e se nati a gennaio.

PESCI

Urano vi favorisce se nati nella seconda decade con un innalzamento della forza fisica e mentale. Vi sentite un po’ umorali e svagati in amore ma un generoso Giove risolve tutto se nati nella prima decade. Luna vi farà lirici e sospirosi se nati nella terza decade, con Nettuno, Plutone, Urano, Marte e Venere che permetteranno ai single di vivere momenti memorabili. Se nati nella prima decade arriveranno presto nuove conferme di carattere economico a lavoro.

Lifestyle: I più letti