I dati diffusi dal ministero della Salute contano dodici morti e sei ricoveri in terapia intensiva in più rispetto a ieri. Il Cts avvia ulteriori verifiche sull'ipotesi della riduzione della quarantena. David Navarro: "È molto peggio di ogni 'science fiction' sulle pandemie. Non siamo neppure a metà”
Usa, Fauci: "Scommetto su vaccino entro fine anno"
Speranza: "Vaccino presto ma deve essere sicuro"
Speranza: "Obbligo vaccino Covid prematuro. Forse nel 2021"
Coronavirus Austria, Koch Institut dichiara Vienna zona a rischio
Coronavirus Regno Unito, 4mila casi. Boris Johnson: no a lockdown bis
Coronavirus, a Madrid lockdown mirati nelle aree con più casi
Boccia: "Puglia è stata tra migliori regioni d'Italia"
Oxford-AstraZeneca: se test ok a novembre prime dosi vaccino a Italia
Speranza: "Sul vaccino vinceremo la partita"
abbiamo un atteggiamento di pieno investimento perché riteniamo che quella del vaccino sia davvero una partita decisiva", ha aggiunto. Oxford-AstraZeneca: se test ok a novembre prime dosi vaccino a Italia
Israele, indagini epidemiologiche per staff di Netanyahu
Calcio: un positivo nello Spezia, è in isolamento
monitorato come da protocollo".
Speranza: summit Salute in Italia segnale importante
Speranza: in questi mesi cambiato tutto, solo partiti no
Schlein: con crisi Covid si è aperta nuova fase
Nuovo record in Romania, 1.713 casi in 24 ore
Nuovo record di contagi in Romania, dove nelle 24 ore sono stati 1.713 i nuovi casi di coronavirus, con il totale salito a 107.011 da inizio epidemia. Da ieri si sono registrati altri 49 decessi, che portano a 4.285 il numero delle vittime nel Paese che resta il più colpito dal covid-19 nei Balcani. Si mantiene elevata la curva dei contagi in Croazia e Montenegro, dove nelle 24 ore i casi sono stati rispettivamente 280 e 230. Sei i decessi in Croazia, tre in Montenegro. La Macedonia del Nord ha registrato 163 casi e sette vittime, la Bulgaria 155 contagi e sette morti, la Slovenia 123 contagi ma nessuna vittima. Il bilancio giornaliero è stato di 102 nuovi contagi in Serbia, dove si è avuto un altro decesso, e di 76 casi e tre vittime in Kosovo. Restano interdetti gli ingressi in Italia per gli arrivi da Serbia, Montenegro, Kosovo, Macedonia del Nord e Bosnia-Erzegovina, mentre da Romania e Bulgaria vige l'obbligo della quarantena di 14 giorni.