Scopri quanto conosci Benji & Fede, ospiti a EPCC. QUIZ

TV Show sky uno

Floriana Ferrando

Negli ultimi anni hanno firmato grandi tormentoni di successo, diventando gli idoli delle giovanissime. Ma ora hanno deciso di separarsi: a poche settimane dall’annuncio del loro scioglimento, il duo pop sarà ospite della quinta puntata di E poi c’è Cattelan. Martedì alle 21.15 su Sky Uno

EPCC 2020, le anticipazioni sulla quinta puntata

Scopri quanto conosci Paola Di Benedetto ospite a EPCC. QUIZ

Scopri quanto conosci Bella Thorne, ospite a EPCC. QUIZ

Si sono conosciuti sui social network, hanno debuttato sul mercato discografico nel 2015 e in breve tempo sono diventati due dei nuovi volti della musica pop italiana: Alessandro Cattelan, in diretta dal Teatro di Via Belli a Milano, intervisterà Benji & Fede. EPCC LIVE è in onda tutti i martedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455.

 

GUARDA LE FOTO DELLA QUARTA PUNTATA DI EPCC LIVE

 

Dopo Michael Stipe dei R.E.M., il conduttore - in occasione della quinta puntata - riporta la musica a EPCC LIVE e incontra Benjamin Mascolo e Federico Rossi, in arte Benji & Fede (insieme alle compagne Bella Throne e Paola Di Benedetto in collegamento) per scoprire i progetti futuri del duo artistico, dopo il recente annuncio della separazione. Con quattro album in attivo (l’ultimo, intitolato Good Vibes, pubblicato nell’ottobre 2019) e vari singoli diventati hit, Benji & Fede hanno collaborato con diversi nomi della musica italiana e internazionale, approdando persino nell’universo dei cartoni animati. Il duo ha preso parte al progetto di Cristina D’Avena Duets - Tutti cantano Cristina (2017), reinterpretando una delle più amate sigle dei cartoni animati degli anni Novanta, inoltre Benji & Fede  prestano la voce a due giocattoli parlanti in Toy Story 4, dove interpretano anche il brano “Hai un amico in me”, nei titoli di coda del film Disney.

 

Martedì sera Benji & Fede saranno ospiti dello show condotto da Alessandro Cattelan, dalle 21.15 su Sky Uno, in streaming su NOW TV e sempre disponibile on demand.

 

SCOPRI quanto conosci Benji & Fede: RISPONDI AL QUIZ

(se non visualizzi il contenuto interattivo CLICCA QUI)

 

Conosci gli ospiti di EPCC? TUTTI I QUIZ

Scopri quanto conosci Fabio Fognini

Scopri quanto conosci Lella Costa

Scopri quanto conosci Dua Lipa

Scopri quanto conosci Geppi Cucciari

Scopri quanto conosci Michael Stipe

Scopri quanto conosci Jo Squillo

Scopri quanto conosci Linus

Scopri quanto conosci Elodie

 

Spettacolo: Per te