Scopri quanto conosci Michael Stipe, ospite a EPCC. QUIZ

TV Show sky uno

Floriana Ferrando

Dopo Elodie e Linus, è la volta di un artista internazionale: martedì alle 21.15 su Sky Uno Alessandro Cattelan intervista l’ex voce dei R.E.M. (in collegamento dagli USA), nella seconda puntata dell’unico late night show da prima serata della televisione italiana. GIOCA CON NOI E RISPONDI AL QUIZ

EPCC 2020, le anticipazioni sulla seconda puntata

Scopri quanto conosci Jo Squillo, ospite a EPCC stasera. QUIZ

Vai allo Speciale di EPPC

Michael Stipe è l’ospite internazionale del secondo appuntamento con EPCC LIVE. Alessandro Cattelan, in diretta dal Teatro di Via Belli a Milano, intervista l’ex voce dei R.E.M. che presenterà in esclusiva per l’Italia il nuovo singolo da solista.

Musicista, autore, cantante ma anche grande appassionato di arte e fotografia, Stipe -  che con la band rock ha pubblicato 15 dischi inediti e venduto oltre 85 milioni di copie - è considerato un’icona internazionale da almeno due generazioni di fan sparsi in tutto il mondo.

Martedì alle 21.15 su Sky Uno l’artista sarà in collegamento in diretta dagli Stati Uniti per partecipare a EPCC LIVE, presentando in esclusiva per l’Italia il suo singolo “No Time For Love Like Now”. Svelato solo pochi giorni fa, il brano è stato scritto insieme ad Aaron Dessner dei The National per il progetto musicale Big Red Machine.

Vai allo speciale EPPC

Michael Stipe sarà ospite dello show condotto da Alessandro Cattelan martedì dalle 21.15 su Sky Uno, in streaming su NOW TV e sempre disponibile on demand.

SCOPRI quanto conosci Michael Stipe: RISPONDI AL QUIZ

(se non visualizzi il contenuto interattivo CLICCA QUI)

Spettacolo: Per te