Scopri quanto conosci Jo Squillo, ospite a EPCC stasera. QUIZ

TV Show sky uno

Floriana Ferrando

La star di “Siamo donne” risponderà alle domande irriverenti di Alessandro Cattelan nella seconda puntata dell’unico late night show da prima serata della televisione italiana. Appuntamento martedì alle 21.15 su Sky Uno. GIOCA CON NOI E RISPONDI AL QUI

Scopri quanto conosci Michael Stipe, ospite a EPCC. QUIZ

Vai allo Speciale di EPPC

Cantante e conduttrice, nonché esperta di moda, Jo Squillo è fra gli ospiti del secondo appuntamento con EPCC LIVE, il programma condotto da Alessandro Cattelan, in diretta dal Teatro di Via Belli a Milano.

L’artista si è affacciata al mondo della spettacolo negli anni Ottanta, diventando presto un nome noto nel panorama musicale. Approdata qualche tempo più tardi sul piccolo schermo, oggi è anche conduttrice televisiva ed esperta di moda. Nelle ultime settimane il suo nome è tornato in auge sui social network: per affrontare la noia della reclusione dovuta dall’emergenza Covid19 (AGGIORNAMENTI- LO SPECIALE - LA MAPPA), Jo Squillo dà appuntamento online ai suoi fan, per un dj set virtuale. 

SPECIALE CORONAVIRUS

Vai allo speciale EPPC

Jo Squillo sarà ospite, insieme a Michael Stipe, dello show condotto da Alessandro Cattelan martedì dalle 21.15 su Sky Uno, in streaming su NOW TV e sempre disponibile on demand.

SCOPRI quanto conosci Jo Squillo: RISPONDI AL QUIZ

(se non visualizzi il contenuto interattivo CLICCA QUI)

 

Spettacolo: Per te