Scopri quanto conosci Dua Lipa, ospite a EPCC. QUIZ

TV Show sky uno

Floriana Ferrando

La cantautrice e modella britannica è l’ospite internazionale della terza puntata dell’unico late night show da prima serata della televisione italiana. Appuntamento martedì alle 21.15 su Sky Uno GIOCA CON NOI E RISPONDI AL QUIZ

Artista rivelazione degli ultimi anni nel panorama musicale internazionale, Dua Lipa intratterrà il pubblico di EPCC LIVE nella terza puntata del programma condotto da Alessandro Cattelan, in diretta domani sera dal Teatro di Via Belli a Milano.

Il suo prossimo tour avrebbe dovuto toccare anche la città di Milano, ma l’emergenza Covid19 ha rimescolato le carte in tavola. Intanto Dua Lipa, classe 1995, lancia il nuovo disco: “Future Nostalgia” ha già raggiunto i 150 milioni di streaming globali e si piazza in vetta alle classifiche mondiali, dall’Italia all’Inghilterra.

La star è l’artista femminile più ascoltata al mondo (la terza in assoluto) e colleziona successi fin dagli esordi: Dua Lipa vince l’MTV Europe Music Awards come Miglior artista rivelazione nel 2017, due Grammy Awards nel 2019 come miglior artista esordiente e miglior registrazione dance per il singolo “Electricity” in collaborazione con Silk City e tre BRIT Awards. 

Vai allo speciale EPPC

Attiva sui social network, Dua Lipa vanta oltre 43 milioni di follower su Instagram, dove alterna scatti professionali e selfie tratti dalla vita quotidiana. 

Dua Lipa sarà ospite dello show condotto da Alessandro Cattelan martedì dalle 21.15 su Sky Uno, in streaming su NOW TV e sempre disponibile on demand.

 

SCOPRI quanto conosci Dua Lipa: RISPONDI AL QUIZ

(se non visualizzi il contenuto interattivo CLICCA QUI)

 

TUTTI I QUIZ sugli ospiti di EPCC:

Scopri quanto conosci Michael Stipe

Scopri quanto conosci Jo Squillo

Scopri quanto conosci Linus

Scopri quanto conosci Elodie

Spettacolo: Per te