EPCC, Dua Lipa ospite di Alessandro Cattelan

TV Show sky uno

La terza puntata di EPCC, in onda martedì 21 aprile alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, si preannuncia più avvincente che mai: ospite una superstar mondiale: Dua Lipa. Continua a leggere e scopri di più

VAI ALLO SPECIALE DI EPCC LIVE

GUARDA TUTTI I VIDEO DI EPCC 2020

Dua Lipa, tutti i cambi di look

Uscita con il suo nuovo album Future Nostalgia (pubblicato il 27 marzo e anticipato da tre singoli di grande successo), Dua Lipa sarà ospite di EPCC LIVE, martedì 21 aprile alle 21.15. Sarà la superstar mondiale a vestire i panni della punta di diamante della terza puntata dello show condotto da Alessandro Cattelan. Dua Lipa (scopri qui tutti i suoi cambi di look) è l’artista femminile più ascoltata al mondo (la terza artista in assoluto) e, con un miliardo di streaming globali, “Future Nostalgia” è l’album di una donna con i maggiori risultati nella settimana di debutto. L’album è ai vertici della classifica ufficiale Fimi/Gfk in Italia e in molti altri Paesi tra cui l’Inghilterra, dove è alla posizione numero 1. Sempre in Inghilterra, ha 3 singoli nella Top 10 della chart di vendita.

Dua Lipa ha venduto 4 milioni di copie con il suo album di debutto nel 2015 e oltre 60 milioni di dischi con i suoi singoli (inclusi i 500 milioni di stream di “Don’t Start Now”). Il suo album di debutto è stato l’album più ascoltato su Spotify per un’artista femminile solista. Dua è stata inoltre l’artista femminile solista più giovane ad accumulare oltre 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube.

Scopri tutte le news, gli aggiornamenti e i video di EPCC 200

Spettacolo: Per te