Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Superman, le immagini di Lex Luthor dal set del film

Cinema
Foto tratta dal profilo Twitter di Brian Lumley

L'attore Nicholas Hoult è stato immortalato con un mantello scuro e la testa calva cosparsa di ferite. Per scoprire chi o che cosa gliele abbia causate, bisognerà aspettare l'11 luglio 2025

Condividi:

Nicholas Hoult, o meglio Lex Luthor, è stato immortalato con un mantello scuro e la testa calva cosparsa di ferite sul set del film Superman. Le immagini, pubblicate da un utente su X, mostrano le ferite del leggendario nemico dell'Uomo d'Acciao, ma non svelano chi o che cosa le ha causate. Intanto, il regista James Gunn prosegue le riprese del film, che seguirà le vicende del supereroe protagonista (David Corenswet) e uscirà nelle sale l’11 luglio 2025. Nella pellicola, Clark Kent tenterà di bilanciare la sua vita di giornalista per il Daily Planet con la sua attività come uno degli eroi più potenti del pianeta. Il cast di Superman include anche Rachel Brosnahan nei panni di Lois Lane, la reporter senza paura che si innamora del protagonista. Finora, i dettagli sulla trama restano segreti, ma Lex Luthor non sarà l’unico cattivo in agguato.

LA STORICA RIVALITÀ TRA SUPERMAN E LEX LUTHOR

Nel corso degli anni, Superman ha affrontato numerosi e potenti nemici, ma Lex Luthor lo disprezza più di ogni altro. Quando il supereroe aveva il volto di Henry Cavill, il suo nemico era stato interpretato da Jesse Eisenberg. Nicholas Hoult, invece, è da poco apparso in Reinfield, il film con Nicolas Cage sull’assistente di Dracula.

approfondimento

Superman, la prima immagine del film di James Gunn con David Corenswet